annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
    è vero non sappiamo il punteggio ma secondo voi non ci sono 75 persone che hanno raggiunto 26 o 27? e poi la prova di giugno era più semplice, un ricorso si dovrebbe fare.. dovevamo fare tutti la stessa prova..
    con 25 non entri nemmeno a lavare i cessi in lombardia, e vuoi fare ricorso in sicilia....

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      buona sera a tutti, io sono un interno che ha concorso per la sicilia lo scorso giugno. Ho visto le domande del 5 ottobre e devo dire che sono state veramente difficili, rispetto a quelle dello scorso giugno. D'altronde me lo aspettavo, la ripetizione dei quiz non poteva non essere più complicato. Io credo di avere fatto 67 domande giuste e 13 sbagliate, sono appena sopra il filo del 27 ma non nutro molte speranze di avere superato la prova. In ogni caso ragazzi non vi perderete nulla se non riuscite ad entrare in AE, solo lavoro, obbiettivi da raggiungere e se poi finite in front office i contribuenti che .....
      se ti fa così schifo perchè non ti licenzi all'istante?

Commenta

per il post sopra

Veramente il bando dice che si supera la prova con 24... e cmq già i ricorsi sono stati fatti e spero che annullino tutto il concorso

Commenta

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
          Veramente il bando dice che si supera la prova con 24... e cmq già i ricorsi sono stati fatti e spero che annullino tutto il concorso
          Il fatto che occorre prendere almeno 24 per aver la sufficienza non significa che con 24 superi la prova.

Commenta

Si dice dimetti e non licenzi! Futuro funzionario mi deludi! Studia studi e studia, ma non imparare mai che ti fa male.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
              Si dice dimetti e non licenzi! Futuro funzionario mi deludi! Studia studi e studia, ma non imparare mai che ti fa male.
              armeno io la lo pasata

Commenta

Sei idoneo con 24...ma credo che nessuno abbia mai superato la prova con 24...ma non ho controllato le graduatorie di tutti i concorsi, quindi può essere che con 24 o 25 tu e tanti altri abbiano superato la prova. Scommetto che in questo caso non riterresti il ricorso fondato..
                Non capisco perchè molte persone facciano così fatica ad ammettere che ce ne sono altre più brave (o almeno che in quella prova sono state più brave) e che quindi meritano di andare avanti: questa è la famosa meritocrazia di cui tutti parlano, ma che in pochi accettano.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                  una persona vicino a te a me non delude mai....

Commenta

La punteggiatura non è un optional nella lingua italiana.

Commenta

vi sembra giusto che in sicilia si siano fatte due prove? dovevano fare fare le prove anche a quelli dell'8 giugno.. cmq non sono io che ho fatto ricorso ma altri la cui sentenza sarà il 17.... e l'annullamento sarebbe più che giusto

Commenta

Sto operando...
                      X