Originariamente inviato da mariemonti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiobuona sera a tutti, io sono un interno che ha concorso per la sicilia lo scorso giugno. Ho visto le domande del 5 ottobre e devo dire che sono state veramente difficili, rispetto a quelle dello scorso giugno. D'altronde me lo aspettavo, la ripetizione dei quiz non poteva non essere più complicato. Io credo di avere fatto 67 domande giuste e 13 sbagliate, sono appena sopra il filo del 27 ma non nutro molte speranze di avere superato la prova. In ogni caso ragazzi non vi perderete nulla se non riuscite ad entrare in AE, solo lavoro, obbiettivi da raggiungere e se poi finite in front office i contribuenti che .....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggioVeramente il bando dice che si supera la prova con 24... e cmq già i ricorsi sono stati fatti e spero che annullino tutto il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioSi dice dimetti e non licenzi! Futuro funzionario mi deludi! Studia studi e studia, ma non imparare mai che ti fa male.
Commenta
-
Sei idoneo con 24...ma credo che nessuno abbia mai superato la prova con 24...ma non ho controllato le graduatorie di tutti i concorsi, quindi può essere che con 24 o 25 tu e tanti altri abbiano superato la prova. Scommetto che in questo caso non riterresti il ricorso fondato..
Non capisco perchè molte persone facciano così fatica ad ammettere che ce ne sono altre più brave (o almeno che in quella prova sono state più brave) e che quindi meritano di andare avanti: questa è la famosa meritocrazia di cui tutti parlano, ma che in pochi accettano.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioSi dice dimetti e non licenzi! Futuro funzionario mi deludi! Studia studi e studia, ma non imparare mai che ti fa male.
Commenta
Commenta