annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma secondo voi con quanto si passa? con circa 25 ci sono speranze? alla domanda sugli studi di settore qual'è la risposta giusta? vi prego rispondete.. posso sperarci?

Commenta

anche io credo di essere fuori con un punteggio pari a 25 ma non ho capito una cosa: noi non sappiamo quale sia stato il punteggio massimo dei concorrenti siciliani di giugno(a Palermo); potrebbe anche essere che, avendo fatto male lo scritto, la media generale è bassa e magari riusciamo ad entrare in graduatoria(anche agli ultimi posti)...o no??

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        buona sera a tutti, io sono un interno che ha concorso per la sicilia lo scorso giugno. Ho visto le domande del 5 ottobre e devo dire che sono state veramente difficili, rispetto a quelle dello scorso giugno. D'altronde me lo aspettavo, la ripetizione dei quiz non poteva non essere più complicato. Io credo di avere fatto 67 domande giuste e 13 sbagliate, sono appena sopra il filo del 27 ma non nutro molte speranze di avere superato la prova. In ogni caso ragazzi non vi perderete nulla se non riuscite ad entrare in AE, solo lavoro, obbiettivi da raggiungere e se poi finite in front office i contribuenti che .....
        Ma che caspita dici: invece ci perdiamo un posto di lavoro fisso, uno stipendio assicurato tutti i mesi e un posto di lavoro comunque ottimo e dignitoso. O è meglio rimanere disoccupati?

Commenta

Originariamente inviato da evakant86-- Visualizza il messaggio
          anche io credo di essere fuori con un punteggio pari a 25 ma non ho capito una cosa: noi non sappiamo quale sia stato il punteggio massimo dei concorrenti siciliani di giugno(a Palermo); potrebbe anche essere che, avendo fatto male lo scritto, la media generale è bassa e magari riusciamo ad entrare in graduatoria(anche agli ultimi posti)...o no??
          sopra il sempre in base al calcolo che hai visto prima sopra il 24 vale tutto
          tutto può essere...
          ci mancherebbe

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
            perchè non ti hanno confermato che evenutalmente integrano graduatoria qualora riportassero punteggio analogo o superiore all'ultimo??

Non lo diranno mai....aspettiamo il 25!!!

Commenta

è vero non sappiamo il punteggio ma secondo voi non ci sono 75 persone che hanno raggiunto 26 o 27? e poi la prova di giugno era più semplice, un ricorso si dovrebbe fare.. dovevamo fare tutti la stessa prova..

Commenta

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
                è vero non sappiamo il punteggio ma secondo voi non ci sono 75 persone che hanno raggiunto 26 o 27? e poi la prova di giugno era più semplice, un ricorso si dovrebbe fare.. dovevamo fare tutti la stessa prova..
                Ragazzi, tutto è possibile, ma secondo me non si passa con meno di 27....bisogna prendere come punto di riferimento le regioni con stesse caratteristiche della sicilia, tipo la puglia, che aveva gli stessi posti a concorso e presumibilmente un numero analogo di partecipanti della sicilia...lì il punteggio minimo era 27,21, che si ottiene con 67 giuste e 13 errate! Secondo me, il punteggio minimo in sicilia sarà orientativamente quello...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Ma che caspita dici: invece ci perdiamo un posto di lavoro fisso, uno stipendio assicurato tutti i mesi e un posto di lavoro comunque ottimo e dignitoso. O è meglio rimanere disoccupati?
                  Ma che dici, Ricotta? ha ragione tanot: è un lavoro pessimo, pesantissimo... Pensa: è un lavoro dove... si lavora, ci sono obiettivi e, spesso, si ha a che fare col pubblico!!!!! é terribile!!! che perdiamo tempo a fare?? Rimaniamo disoccupati o stagisti e/o schiavi di qualche studio professionale o di qualche azienducola che ti manda a casa quando vuole!

Commenta

sto per dire delle cose un pò spiacevoli ma è quello che penso: anzitutto la prova non era affatto più facile a giugno; in secondo luogo, i palermitani sono stati tra i primi a terminare la prova(quindi in teoria non hanno avuto modo di copiare da nessuno o comunicare con l'esterno in merito alle risposte del test); in terzo luogo i punteggi così alti, al di là di casi di reale preparazione, potrebbero anche derivare dalla possibilità che hanno auto nelle altre sedi italiane di comunicare con l' esterno( con la differenza, rispetto a quelli che eravamo a catania, che non si son fatti "sgamare"). Da questa prospettiva, un bel ricorso ci starebbe tutto...

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti, io sono un interno che ha concorso per la sicilia lo scorso giugno. Ho visto le domande del 5 ottobre e devo dire che sono state veramente difficili, rispetto a quelle dello scorso giugno. D'altronde me lo aspettavo, la ripetizione dei quiz non poteva non essere più complicato. Io credo di avere fatto 67 domande giuste e 13 sbagliate, sono appena sopra il filo del 27 ma non nutro molte speranze di avere superato la prova. In ogni caso ragazzi non vi perderete nulla se non riuscite ad entrare in AE, solo lavoro, obbiettivi da raggiungere e se poi finite in front office i contribuenti che .....
                      Sarà come dici te ma tutti i funzionari che conosco io amici d'infanzia e non (e non sono pochi) parlano di questo lavoro benissimo. E cmq si vede anche quando stando dall'altra parte ti trovi di fronte persone che cmq sono mediamente molto molto preparate, cordiali e pronte a risolvere ogni problema nel rispetto delle regole nell'interesse sia del contribuente che dell'Agenzia. Le famose persone di buona volontà. Segno che lavorano con piacere e in armonia.

Commenta

Sto operando...
                      X