annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CeRDEF Documentazione economica e finanziaria

Articolo 15 - Iscrizioni nei ruoli in base ad accertamenti non definitivi.
    In vigore dal 13 luglio 2011
    Modificato da: Decreto-legge del 13/05/2011 n. 70 Articolo 7

Le imposte, i contributi ed i premi corrispondenti agli imponibili accertati dall'ufficio ma non ancora definitivi, nonche' i relativi interessi, sono iscritti a titolo provvisorio nei ruoli, dopo la notifica dell'atto di accertamento, per un terzo degli ammontari corrispondenti agli imponibili o ai maggiori imponibili accertati.

Commenta

buona sera a tutti, io sono un interno che ha concorso per la sicilia lo scorso giugno. Ho visto le domande del 5 ottobre e devo dire che sono state veramente difficili, rispetto a quelle dello scorso giugno. D'altronde me lo aspettavo, la ripetizione dei quiz non poteva non essere più complicato. Io credo di avere fatto 67 domande giuste e 13 sbagliate, sono appena sopra il filo del 27 ma non nutro molte speranze di avere superato la prova. In ogni caso ragazzi non vi perderete nulla se non riuscite ad entrare in AE, solo lavoro, obbiettivi da raggiungere e se poi finite in front office i contribuenti che .....
      Ultima modifica di tanot; 09-10-2012, 21:56. Motivo: errore
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        buona sera a tutti, io sono un interno che ha concorso per la sicilia lo scorso giugno. Ho visto le domande del 5 ottobre e devo dire che sono state veramente difficili, rispetto a quelle dello scorso giugno. D'altronde me lo aspettavo, la ripetizione dei quiz non poteva non essere più complicato. Io credo di avere fatto 67 domande giuste e 13 sbagliate, sono appena sopra il filo del 27 ma non nutro molte speranze di avere superato la prova. In ogni caso ragazzi non vi perderete nulla se non riuscite ad entrare in AE, solo lavoro, obbiettivi da raggiungere e se poi finite in front office i contribuenti che .....
        anche io l' ho trovato piu difficile rispetto all'8 giugno.....3-4 non erano neanche chiare .....
        anche io sono un interno e penso di averne fatto 67 corrette.....

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
          CeRDEF Documentazione economica e finanziaria

Articolo 15 - Iscrizioni nei ruoli in base ad accertamenti non definitivi.
          In vigore dal 13 luglio 2011
          Modificato da: Decreto-legge del 13/05/2011 n. 70 Articolo 7

Le imposte, i contributi ed i premi corrispondenti agli imponibili accertati dall'ufficio ma non ancora definitivi, nonche' i relativi interessi, sono iscritti a titolo provvisorio nei ruoli, dopo la notifica dell'atto di accertamento, per un terzo degli ammontari corrispondenti agli imponibili o ai maggiori imponibili accertati.
          Può essere che l'art. 15 del d.l.70/2011 si riferisca ad accertamenti relativi al periodo d'imposta 2007 e non trova applicazione per i periodi precedenti?? io ho trovato questo Accertamento esecutivo: le possibili azioni del contribuente - FISCOeTASSE.com
          che ne pensi???

Commenta

Originariamente inviato da giaca Visualizza il messaggio
            Può essere che l'art. 15 del d.l.70/2011 si riferisca ad accertamenti relativi al periodo d'imposta 2007 e non trova applicazione per i periodi precedenti?? io ho trovato questo Accertamento esecutivo: le possibili azioni del contribuente - FISCOeTASSE.com
            che ne pensi???
            il discorso è che quando sono entrate in vigore le nuove norme il periodo d'imposta 2006 non era più un'annualità accertabile. ma quando c'è il penale di mezzo i termini raddoppiano, quindi in alcuni casi il 2006 può essere ancora aperto; un'accertamento notificato oggi sul 2006 se impugnato conduce all'iscrizione a ruolo di un terzo delle somme. in ogni caso non ricordo di aver mai letto "limiti" relativi alle annualità; suppongo che sull'annuario del contribuente avrebbero specificato una cosa del genere

Commenta

Cari siciliani potremmo iniziare a fare una approssimativa graduatoria anche noi?
              La formula abbiamo detto è la seguente
              24+(p-448)*6/352

allora io ho fatto 25.5 sono sicuramente fuori ma facciamo cmq sta lista

Commenta

Io credo di aver fatto 13 errori una omessa e 66 corrette, anche se non mi ricordo assolutamente di aver letto la domanda delle quote della srl, non vorrei aver sbagliato proprio quella...
                Secondo me la domanda relativa all'avviso di accertamento anno 2006 è un pò bas..... perchè da nessuna parte viene scritto che si tratta di sanzioni penali e secondo me la risposta corretta è 1/2
                Ma qualcuna sa per caso quando verranno fatte le correzioni?

Commenta

Presenti effettivi alla prova

Buongiorno a tutti!!!

Dalla DR BO mi hanno confermato che i terremotati presenti a BO erano solo 11!!!

Se qualcuno di questi presenti frequenta il forum e puo' dire dove concorre, sarebbe cosa gradita a chi è nelle ultime file della graduatoria provvisoria!!

Buono studio!!

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggio
                    Cari siciliani potremmo iniziare a fare una approssimativa graduatoria anche noi?
                    La formula abbiamo detto è la seguente
                    24+(p-448)*6/352

allora io ho fatto 25.5 sono sicuramente fuori ma facciamo cmq sta lista
                    mily con la superiore formula ho totalizzato il punteggio di 25.8

Commenta

perchè non ti hanno confermato che evenutalmente integrano graduatoria qualora riportassero punteggio analogo o superiore all'ultimo??

Commenta

Sto operando...
                      X