annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vecchio nel tuo istituto quanti concorrenti eravate?

Commenta

mi han detto che eravamo circa un centinaio...via emerico fazio

Commenta

Cmq dal risultato ottenuto non credo di esercitarmi per i quiz....attenderò il 25 per avere conferma di quello che già so....FUORI

Commenta

tranquilla...morto un papa se ne fa un altro...ci sono mille lavori in italia che ci attendono...è notorio

Commenta

Vi saluto alla prossima!

Commenta

al prox concorso vorrai dire (in lombardia..)

Commenta

io ero all' ITC Ettore Majorana...
                molti dicevano che il numero di candidati si attestava intorno alle 200 persone, non di più. Effettivamente eravamo 4 gatti, alle 8:30 già tutti dentro le aule, seduti, con la scheda identificativa tra le mani...

Commenta

Originariamente inviato da ANTONIOTINDARO Visualizza il messaggio
                  Io mi ci ritrovo con le tue risposte eccetto per la 14, la 38 (coefficiente di Pearson -1+1) e la 76 (art. 15 del 602/73, la risposta da te indicata riguarda l'attuale situazione, ma nella domanda si fa riferimento ad un avviso di accertamento relativo al periodo 2006, quindi, la risposta corretta dovrebbe essere la c, ossia in misura pari ad un mezzo).

Cmq complimenti per il lavoro, ed in bocca al lupo a tutti.
                  per quanto riguarda il coefficiente di correlazione di pearson, sul simone dice che il minimo è zero, su internet alcuni siti dicono -1 ed altri zero;essendo un ignorante totale in statistica rinuncio ad indagare ulteriormente!!!

la 14 (cercando sempre su internet) credo proprio che hai ragione tu

per quanto riguarda la 76, anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento ma poi se ci fai caso la domanda è fatta "al presente"; ci si riferisce quindi-credo- ad un'iscrizione a ruolo fatta oggi, che avviene ad un terzo.
                  il fatto che il 2006 è decaduto il 31/12/11 non significa che l'iscrizione a ruolo è stata fatta prima della modifica normativa

Commenta

La domanda n. 76 è a trabocchetto su due punti: 1° è irrilevante che il periodo d'imposta sia il 2006 (in quanto gli accertamenti che oramai sono tutti provvisoriamente esecutivi) si iscrivono sempre comunque nella misura di 1/3 a prescindere dal periodo oggetto dell'accertamento; 2° la domanda non dice accertamento non definitivo, ma imposte accertate dell'Ufficio MA NON ANCORA DEFINITIVE (cioè accertamento parziale).
                    Ebbene nei casi di accertamento parziale, in caso di opposizione all'avviso di accertamento, l'iscrizione delle imposte e i relativi interessi sono ANCOR OGGI iscritti in misura pari ad un mezzo (1/2).

Commenta

Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggio
                      La domanda n. 76 è a trabocchetto su due punti: 1° è irrilevante che il periodo d'imposta sia il 2006 (in quanto gli accertamenti che oramai sono tutti provvisoriamente esecutivi) si iscrivono sempre comunque nella misura di 1/3 a prescindere dal periodo oggetto dell'accertamento; 2° la domanda non dice accertamento non definitivo, ma imposte accertate dell'Ufficio MA NON ANCORA DEFINITIVE (cioè accertamento parziale).
                      Ebbene nei casi di accertamento parziale, in caso di opposizione all'avviso di accertamento, l'iscrizione delle imposte e i relativi interessi sono ANCOR OGGI iscritti in misura pari ad un mezzo (1/2).
                      non ti seguo...cosa c'entra con l'accertamento parziale il fatto che le imposte non sono definitive? e poi in caso di accertamento parziale le maggiori imposte sono sempre iscritte ad un mezzo???

Commenta

Sto operando...
                      X