Vecchio nel tuo istituto quanti concorrenti eravate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANTONIOTINDARO Visualizza il messaggioIo mi ci ritrovo con le tue risposte eccetto per la 14, la 38 (coefficiente di Pearson -1+1) e la 76 (art. 15 del 602/73, la risposta da te indicata riguarda l'attuale situazione, ma nella domanda si fa riferimento ad un avviso di accertamento relativo al periodo 2006, quindi, la risposta corretta dovrebbe essere la c, ossia in misura pari ad un mezzo).
Cmq complimenti per il lavoro, ed in bocca al lupo a tutti.
la 14 (cercando sempre su internet) credo proprio che hai ragione tu
per quanto riguarda la 76, anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento ma poi se ci fai caso la domanda è fatta "al presente"; ci si riferisce quindi-credo- ad un'iscrizione a ruolo fatta oggi, che avviene ad un terzo.
il fatto che il 2006 è decaduto il 31/12/11 non significa che l'iscrizione a ruolo è stata fatta prima della modifica normativa
Commenta
-
La domanda n. 76 è a trabocchetto su due punti: 1° è irrilevante che il periodo d'imposta sia il 2006 (in quanto gli accertamenti che oramai sono tutti provvisoriamente esecutivi) si iscrivono sempre comunque nella misura di 1/3 a prescindere dal periodo oggetto dell'accertamento; 2° la domanda non dice accertamento non definitivo, ma imposte accertate dell'Ufficio MA NON ANCORA DEFINITIVE (cioè accertamento parziale).
Ebbene nei casi di accertamento parziale, in caso di opposizione all'avviso di accertamento, l'iscrizione delle imposte e i relativi interessi sono ANCOR OGGI iscritti in misura pari ad un mezzo (1/2).
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggioLa domanda n. 76 è a trabocchetto su due punti: 1° è irrilevante che il periodo d'imposta sia il 2006 (in quanto gli accertamenti che oramai sono tutti provvisoriamente esecutivi) si iscrivono sempre comunque nella misura di 1/3 a prescindere dal periodo oggetto dell'accertamento; 2° la domanda non dice accertamento non definitivo, ma imposte accertate dell'Ufficio MA NON ANCORA DEFINITIVE (cioè accertamento parziale).
Ebbene nei casi di accertamento parziale, in caso di opposizione all'avviso di accertamento, l'iscrizione delle imposte e i relativi interessi sono ANCOR OGGI iscritti in misura pari ad un mezzo (1/2).
Commenta
Commenta