Sinceramente non credot che questo sia tanto corretto... a tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato per le altre regioni è stata data la possibilità di partecipare alle correzioni e per noi è tutto segreto di stato... già ero completamente disillusa con questo concorso ora peggio di peggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pannacotta Visualizza il messaggioScusa vecchio77 a quale numero hai chiamato? Magari provo anche io e chissà se non sarò più fortunata...
ho un amnesia totale..nn mi ricordo almeno 3.4 domande a cui ho risposto..il mio voto oscilla.. le mie speranze no..quelle sono saldamente residue in sicilia..
ps:se modifico la domanda inviata nel 2011 me lo fanno valere in emilia,lombardia etc etc il compito?
Commenta
-
Purtroppo le mie speranze si sono perse da un pò... anche io se avessi fatto domanda per altre regioni probabilmente a quest'ora starei a festeggiare... ma che vuoi farci siamo siciliani e ci comportiamo in quanto tali, saldamente ancorati alla nostra terra anche se poveri disperati e soprattutto disoccupati ahahahahaha
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioio ti batto, sono di due anni più giovane
onestamente non penso che due mesi di studio siano sufficienti per preparare un concorso del genere, le materie sono tante e non hanno mai limite. io ho studiato quasi un anno e ho seguito 2 corsi di diritto tributario all'università che mi son serviti moltissimo, eppure quando mi son seduto per fare la prova ero ancora pieno di lacune su alcuni argomenti. insomma, ci vuole tanto tanto studio per passare questo concorso e secondo me chi ce l'ha fatta lo ha meritato. non vedo perchè togliere a queste persone la possibilità di accedere alla seconda prova paventando ricorsi che solo a leggerli vien da ridere. fossero ricorsi fatti bene ci sarebbe da aver paura, ma come dimostra anche l'ae, il concorso proseguirà fino al termine
Ti assicuro che il 90% dei 75 saranno interni. E per gli interni, che già conoscono le materie e hanno sostenuto un orale, 3 mesi in più di studio vuol dire TANTISSIMO.
Commenta
-
Originariamente inviato da pannacotta Visualizza il messaggioSinceramente non credot che questo sia tanto corretto... a tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato per le altre regioni è stata data la possibilità di partecipare alle correzioni e per noi è tutto segreto di stato... già ero completamente disillusa con questo concorso ora peggio di peggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggiovecchio77, tu hai concorso in sicilia o hai fatto il recupero in emilia?
Commenta
Commenta