annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da giovedì inizio i test della seconda prova, mal che vada avrò qualcosa in più di cui lamentarmi.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      quelli fighi dicono che in 15 giorni a tempo pieno ci si prepara per la seconda prova..poi bisogna vedere se hai l'indole..ma se sei un interno sai già di che si tratta...

nn eri tu che ufficiosamente parlavi di 12 errori?
      si ero io. ma ancora non so se rientro o meno dentro sono solo voci di corridoio
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

quanti errori hai ziux

Commenta

quanti errori hai ziux
          Secondo i miei calcoli 12, tuttavia, non escludo ulteriori errori.
          Mi rimane in mente il voto minimo che tanot ha postato (sia pure secondo voci di corridoio), vale a dire 27,443, che è cosa diversa da 27,433 con 68 esatte e 12 errate.
          Quel voto, cioè 2,443 può darlo solo un calcolo con 65 esatte e 15 omesse.
          Tuttavia, osservando quelli ottenuti mediamente nelle altre regioni (75° posto), mi sembrano ambedue altini.

Commenta

ma quando contate gli errori..lo fate rispetto alle risposte di lactocam?e sei interno anche tu?
            Ultima modifica di vecchio77; 16-10-2012, 18:34.

Commenta

ma quando contate gli errori..lo fate rispetto alle risposte di lactocam?e sei interno anche tu?
              No, controllate una per una da me.
              Non sono interno.

Commenta

il mio problema quello è...nn avendo risposte ufficiali di cui mi fido al 100% nn so precisamente quanti errori ho..ma in modo approssimativo...

Commenta

il mio problema quello è...nn avendo risposte ufficiali di cui mi fido al 100% nn so precisamente quanti errori ho..ma in modo approssimativo...
                  Alcune le ho appositamente calcolate errate, in quanto nonostante ricerche residuano dubbi.

Commenta

a parte che ancora non è detto nulla, per quanto mi riguarda potrei anche aver superato la prova e aver fatto male i conti(visto ke a differenza di qualche altro, non mi fido tanto dei giudizi, aspetto le prove) ma anche in tale ipotesi, chi se ne frega, ho tutta la vita davanti per tentare(a differenza di qualche altro anzianotto quasi prossimo alla pensione che ancora non ha trovato la propria "collocazione")

Commenta

anch'io ho diversi dubbi sulle risposte che ho postato, quindi non vanno assolutamente prese tutte per buone...

Commenta

Sto operando...
                      X