Da giovedì inizio i test della seconda prova, mal che vada avrò qualcosa in più di cui lamentarmi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioquelli fighi dicono che in 15 giorni a tempo pieno ci si prepara per la seconda prova..poi bisogna vedere se hai l'indole..ma se sei un interno sai già di che si tratta...
nn eri tu che ufficiosamente parlavi di 12 errori?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioquanti errori hai ziux
Mi rimane in mente il voto minimo che tanot ha postato (sia pure secondo voci di corridoio), vale a dire 27,443, che è cosa diversa da 27,433 con 68 esatte e 12 errate.
Quel voto, cioè 2,443 può darlo solo un calcolo con 65 esatte e 15 omesse.
Tuttavia, osservando quelli ottenuti mediamente nelle altre regioni (75° posto), mi sembrano ambedue altini.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma quando contate gli errori..lo fate rispetto alle risposte di lactocam?e sei interno anche tu?
Non sono interno.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioil mio problema quello è...nn avendo risposte ufficiali di cui mi fido al 100% nn so precisamente quanti errori ho..ma in modo approssimativo...
Commenta
-
a parte che ancora non è detto nulla, per quanto mi riguarda potrei anche aver superato la prova e aver fatto male i conti(visto ke a differenza di qualche altro, non mi fido tanto dei giudizi, aspetto le prove) ma anche in tale ipotesi, chi se ne frega, ho tutta la vita davanti per tentare(a differenza di qualche altro anzianotto quasi prossimo alla pensione che ancora non ha trovato la propria "collocazione")
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma quando contate gli errori..lo fate rispetto alle risposte di lactocam?e sei interno anche tu?
Commenta
Commenta