annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Tanot l'informazione che si passa con 68 esatte chi te l'ha data?
    Io ieri ho chiamato in dr sicilia e mi hanno detto che il voto minimo non si sapeva.
    Voci di corridoio alla DR DI PALERMO. UNA MIA COLLEGA HA FATTO CONCORSO IL 5 OTTOBRE ED HA AVUTO MODO DI SAPERE UFFICIOSAMENTE CHE IL VOTO MINIMO è STATO CON 68 DOMANDE ESATTE. CIAO IN BOCCA AL LUPO
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

non volendo addentrarmi in noiose estenuanti cavillose dispute su argomenti ormai superati...io continuo a pensare che un interno che concorre con un esterno per entrare,spostarsi da un posto all'altro..o svolgere qualunque tipo di mansione all'interno dello stesso ufficio presso il quale già lavora..costituisca un evidente esempio di disparità di trattamento fra concorrenti..e potete eccepirmi qualunque obiezione più o meno avvocatesca..(sono anni che sono abituato a sentirne e leggerne ormai..e più ne leggo..più mi viene voglia di fare un altro lavoro..)
      nn credo che sentirsi dare ragione o torto da tizio e caio risolva nulla...visto che qualunque disputa o polemica fatta qua, non potrebbe risolvere nulla considerato che quelli che decidono sono già seduti nelle loro belle poltrone comode da decenni con i loro stipendioni altisonanti..e che cmq vada rien ne va plus, les jeux sont faits..

Commenta

lactocam come puoi dire che gli interni non sono avvantaggiati conoscendo al massimo 3-4 domande??? Guarda caso, se è vero il voto minimo indicato da tanot io, come molti altri, sarei fuori per una domanda... quindi, in una regione come la Sicilia dove i posti sono veramente pochi, conoscere 3-4 domande è un grandissimo vantaggio. a questo aggiungi che anche se fai accertamento e no registro possibilimente ci sono delle cose che anche per sentito dire anche al tirocinio le hai già viste a differenza di un esterno. inoltre non penso sia corretto far concorrere gente che negli anni passati ha già dimostrato di essere idoneo a questo concorso con gente che magari ci sta provando per la prima volta... personalmente non credo che avrei concorso se avessi saputo che gente che già fa questo lavoro fosse stata messa sul mio stesso piano per soli 25 posti. La colpa non è comunque vostra, che giustamente vi volete avvicinare e volete tornare a casa, ma del sistema... non credo che sia giusto

Commenta

Qualcuno ha il numero di telefono della D.R. Sicilia per poter chiedere delle informazioni sul proprio voto o sul voto minimo per l'accesso alla seconda prova?
          D'altronde, potrebbero pure dircelo visto che nessuno sapeva del giorno delle correzione per potervi assistere.
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da pannacotta Visualizza il messaggio
            lactocam come puoi dire che gli interni non sono avvantaggiati conoscendo al massimo 3-4 domande??? Guarda caso, se è vero il voto minimo indicato da tanot io, come molti altri, sarei fuori per una domanda... quindi, in una regione come la Sicilia dove i posti sono veramente pochi, conoscere 3-4 domande è un grandissimo vantaggio. a questo aggiungi che anche se fai accertamento e no registro possibilimente ci sono delle cose che anche per sentito dire anche al tirocinio le hai già viste a differenza di un esterno. inoltre non penso sia corretto far concorrere gente che negli anni passati ha già dimostrato di essere idoneo a questo concorso con gente che magari ci sta provando per la prima volta... personalmente non credo che avrei concorso se avessi saputo che gente che già fa questo lavoro fosse stata messa sul mio stesso piano per soli 25 posti. La colpa non è comunque vostra, che giustamente vi volete avvicinare e volete tornare a casa, ma del sistema... non credo che sia giusto
            bastava seguire il forum prima di scegliere la destinazione, la presenza degli interni ha influenzato le mi scelte. Comunque come biasimarli, per loro è l'unica possibilità di trasferimento

Commenta

Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha il numero di telefono della D.R. Sicilia per poter chiedere delle informazioni sul proprio voto o sul voto minimo per l'accesso alla seconda prova?
              D'altronde, potrebbero pure dircelo visto che nessuno sapeva del giorno delle correzione per potervi assistere.
              Grazie.
              non diranno nulla fino al 25

Commenta

leggendo la prova del 5 ottobre che ne pensi..erano piu o meno sullo stesso livello di difficoltà?

se nn rientrerò in graduatoria come penso come faccio a conoscere il mio voto?tel...fax...email..codice morse?
                Ultima modifica di vecchio77; 15-10-2012, 11:17.

Commenta

Che parole di conforto ....ahahahahhahaha

Commenta

Ragazzi, scusate, un confronto per me davvero molto importante. La domanda n. 42, cioè quella relativa ai reati tributari per l'emissione di fatture false è sicuro che la risposta è la b, perchè prendendo il Dlgs 74/2000 in effetti sembrerebbe c... Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una risposta

Commenta

Puoi postare, per favore, l'articolo che prevede la diversificazione delle pene di cui all'art.8, qualora l'ammontare degli elementi fittizi sia superiore ad € 200.000,00
                      Io non trovo tale riferimento.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...