Non c'è ancora niente, ma per comodità vi posto i link dei due ricorsi e i dati così chi è ansioso può verificare di persona. Per trovare questi dati bastava guardare il ruolo del giorno nel sito del Tar Lazio e scorrere le udienze fino a vedere queste.
RG 6240/2012
Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica
L'altro RG 7093/2012 al momento non mi compare nella ricerca, ma prima sì.
In pratica il Codacons ha presentato prima un ricorso per una ragazza che chiedeva di essere ammessa alla seconda prova e successivamente un ricorso per un gruppetto di persone (saranno al massimo 20-25, non le ho contate).
Mi sembra quindi che nel suo blog l'Avv. del Codacons posti gli atti relativi al ricorso per questa ragazza (gli è scivolato il cognome in qualche atto), mentre non ho visto gli atti del ricorso proposto da più persone.
RG 6240/2012
Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica
L'altro RG 7093/2012 al momento non mi compare nella ricerca, ma prima sì.
In pratica il Codacons ha presentato prima un ricorso per una ragazza che chiedeva di essere ammessa alla seconda prova e successivamente un ricorso per un gruppetto di persone (saranno al massimo 20-25, non le ho contate).
Mi sembra quindi che nel suo blog l'Avv. del Codacons posti gli atti relativi al ricorso per questa ragazza (gli è scivolato il cognome in qualche atto), mentre non ho visto gli atti del ricorso proposto da più persone.
Commenta