annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggi bene, i motivi di ricorso sono validi per tutti e due i procedimenti.

Commenta

Io lo sono fuori dal forum.

Commenta

I motivi sono una cosa, il petitum altra. Stando al sito del Tar Lazio risulta che un ricorso sia per l'annullamento l'altro solo per ammettere la dottssa GL alla seconda prova.

Commenta

Il petitum e la causa petendum sono identici in tutti e due i procedimenti, l'unica differenza è che per la Dott.ssa.... è stato chiesto, ma solo in via subordinata, l'ammissione con riserva alla seconda prova.

Commenta

Errata corrige: causa petendi.

Commenta

Beh a me francamente preoccupa ben poco il ricorso, quindi se anche i funzionari del tar avessero inserito solo in parte i dati del ricorso mi cambia poco. Noto il silenzio, tra l'altro, nel blog di Rienzi...

Commenta

Dall'attenzione che presti all'evolversi della vicenda giudiziale traspare, invece, una preoccupazione non indifferente.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                  Dall'attenzione che presti all'evolversi della vicenda giudiziale traspare, invece, una preoccupazione non indifferente.
                  Lo dico molto candidamente: non ho davvero di meglio da fare, sono a casa e mi annoio. Il tempo che c'è qui poi non aiuta.

Commenta

Capisco, prova a contare le nuvole.

Commenta

causa petendum.....spero che almeno tu nn sia laureato in legge...

Commenta

Sto operando...
                      X