annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Letto ordinanza sull'altro forrrum, niente di buono. Vabbè.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Se le prove fornite e le motivazioni di diritto fossero state sufficienti avrebbero già sospeso ieri e non rinviato per le istanze istruttorie formulate. Richiedere istanze istruttorie è una cosa che di solito si fa anche per tirarla per le lunghe... Comunque aspettiamo di leggere il provvedimento.
      Non ti viene in mente che potrebbero decidere per l'annullamento definitivo e che per questo vogliono tutti i documenti necessari???ti ripeto, fosse stato inammissimile o infondato sarebbe finita ieri. e invece va avanti. E mi taccio su questo argomento.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
        In verità è l'agenzia che non vuole fornire i documenti, il TAR a sua volta, ritenendoli utili per la decisione, vuole andare a fondo.
        Non è una bella notizia per i collusi e per gli onesti concorrenti che hanno superato la prima prova, ma l'annullamento è sempre più tangibile.
        Questa è disinformazione per creare allarmismo, diversamente ti invito a segnalarmi dove leggere il ricorso del Codacons (perchè io non l'ho trovato nel blog di Rienzi) e la parte in cui richiede l'ordine di esibizione dei verbali. Dalla sua ultima memoria sembra che sia il Codacons a lamentarsi che l'AE non abbia prodotto spontaneamente tali documenti che non aveva alcun dovere di produrre visto che è resistente...

Commenta

e nel mentre che accade?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Non ti viene in mente che potrebbero decidere per l'annullamento definitivo e che per questo vogliono tutti i documenti necessari???ti ripeto, fosse stato inammissimile o infondato sarebbe finita ieri. e invece va avanti. E mi taccio su questo argomento.
            No e vedremo chi ha ragione. Ad ogni modo il concorso andrà avanti, non c'è nessun provvedimento del Tar che sospende e quindi la prova si può tranquillamente svolgere.

Commenta

Scusate con la dottoressa che ha chiesto l'ammissione alla seconda prova come si regolano se viene effettuata prima del 19 dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Scusate con la dottoressa che ha chiesto l'ammissione alla seconda prova come si regolano se viene effettuata prima del 19 dicembre?
                BRAVOOOOOOOOOO vedo che hai centrato il punto. L'unica vera notizia è che fino al 19....niente seconda prova.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  No e vedremo chi ha ragione. Ad ogni modo il concorso andrà avanti, non c'è nessun provvedimento del Tar che sospende e quindi la prova si può tranquillamente svolgere.
                  salvo poi annullare tutto?

Commenta

Vorrei leggere l'ordinanza, dov'è pubblicata? In quale sito?

Commenta

Sei confusa!
                      I verbali che registrano le operazioni del concorso nelle varie sedi sono in esclusivo possesso dell'Agenzia, il codacons giammai avrebbe potuto produrli.
                      In ogni caso, se vi fosse stata da dichiarare l'inammissibilità del ricorso, il Tar lo avrebbe già fatto, LA QUESTIONE è che il TAR vuole entrare nel MERITO, l'ammissibilità, pertanto, è in re ipsa.

Commenta

Sto operando...
                      X