Letto ordinanza sull'altro forrrum, niente di buono. Vabbè.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSe le prove fornite e le motivazioni di diritto fossero state sufficienti avrebbero già sospeso ieri e non rinviato per le istanze istruttorie formulate. Richiedere istanze istruttorie è una cosa che di solito si fa anche per tirarla per le lunghe... Comunque aspettiamo di leggere il provvedimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioIn verità è l'agenzia che non vuole fornire i documenti, il TAR a sua volta, ritenendoli utili per la decisione, vuole andare a fondo.
Non è una bella notizia per i collusi e per gli onesti concorrenti che hanno superato la prima prova, ma l'annullamento è sempre più tangibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioNon ti viene in mente che potrebbero decidere per l'annullamento definitivo e che per questo vogliono tutti i documenti necessari???ti ripeto, fosse stato inammissimile o infondato sarebbe finita ieri. e invece va avanti. E mi taccio su questo argomento.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioScusate con la dottoressa che ha chiesto l'ammissione alla seconda prova come si regolano se viene effettuata prima del 19 dicembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioNo e vedremo chi ha ragione. Ad ogni modo il concorso andrà avanti, non c'è nessun provvedimento del Tar che sospende e quindi la prova si può tranquillamente svolgere.
Commenta
-
Sei confusa!
I verbali che registrano le operazioni del concorso nelle varie sedi sono in esclusivo possesso dell'Agenzia, il codacons giammai avrebbe potuto produrli.
In ogni caso, se vi fosse stata da dichiarare l'inammissibilità del ricorso, il Tar lo avrebbe già fatto, LA QUESTIONE è che il TAR vuole entrare nel MERITO, l'ammissibilità, pertanto, è in re ipsa.
Commenta
Commenta