Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioOk. Sto periodo siamo tutti permalosetti...
Commenta
-
Ospite
Non mi sembra che il Tar abbia bloccato la prosecuzione del concorso, sospendendolo in attesa di giudizio,o sbaglio? Quindi si continuerà con la seconda prova a novembre...!
Commenta
-
credo che a questo punto l'agenzia non fisserà la data delle seconde prove......è chiaro che il tar voglia i verbali per 2 motivi (furbescamente l'agenzia delle entrate ha allegato solo quello di udine dove si è iniziato presto e dove non sono segnalate irregolarità) 1)avere certezza degli orati di inizio 2)avere certezza delle irregolarità denunciate.
a mio parere è in vantaggio il codacons.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggiocredo che a questo punto l'agenzia non fisserà la data delle seconde prove......è chiaro che il tar voglia i verbali per 2 motivi (furbescamente l'agenzia delle entrate ha allegato solo quello di udine dove si è iniziato presto e dove non sono segnalate irregolarità) 1)avere certezza degli orati di inizio 2)avere certezza delle irregolarità denunciate.
a mio parere è in vantaggio il codacons.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioNon mi sembra che il Tar abbia bloccato la prosecuzione del concorso, sospendendolo in attesa di giudizio,o sbaglio? Quindi si continuerà con la seconda prova a novembre...!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioquindi secondo se si fa la seconda prova, successivamente la ricorrente potrebbe essere ammessa con riserva.....annulliamo tutto e rifacciamo la seconda per consentire alla ricorrente di sostenere la seconda insieme a noi......prima del 19 dicembre secondo me non se parla proprio della seconda prova.
Commenta
Commenta