annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Giovanazzo, hai frainteso il mio post! :-)
    Siccome ha detto un gravissimo strafalcione per un laureato in giurisprudenza che denota gravi lacune la soluzione accettabile è che fosse laureato in economia e quindi non tenuto a conoscere tali nozioni. Io non ho niente contro i laureati in economia, anzi, voglio iscrivermi l'anno prossimo per la seconda laurea. Mi dispiace se l'hai presa come una polemica perchè proprio non lo voleva essere.
    Ok. Sto periodo siamo tutti permalosetti...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Ok. Sto periodo siamo tutti permalosetti...
      Basta ci siamo chiariti!

Commenta

Non mi sembra che il Tar abbia bloccato la prosecuzione del concorso, sospendendolo in attesa di giudizio,o sbaglio? Quindi si continuerà con la seconda prova a novembre...!

Commenta

credo che a questo punto l'agenzia non fisserà la data delle seconde prove......è chiaro che il tar voglia i verbali per 2 motivi (furbescamente l'agenzia delle entrate ha allegato solo quello di udine dove si è iniziato presto e dove non sono segnalate irregolarità) 1)avere certezza degli orati di inizio 2)avere certezza delle irregolarità denunciate.
          a mio parere è in vantaggio il codacons.

Commenta

Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
            credo che a questo punto l'agenzia non fisserà la data delle seconde prove......è chiaro che il tar voglia i verbali per 2 motivi (furbescamente l'agenzia delle entrate ha allegato solo quello di udine dove si è iniziato presto e dove non sono segnalate irregolarità) 1)avere certezza degli orati di inizio 2)avere certezza delle irregolarità denunciate.
            a mio parere è in vantaggio il codacons.
            Il concorso proseguirà regolarmente perchè il TAR, ripeto, non ha sospeso o bloccato nulla. L'Agenzia andrà avanti per la propria strada. Infatti nonostante il ricorso al Tar ha proseguito con il concorso per i terremotati e per quelli di CT. E così sarà per il proseguio. Non fate allarmismi senza senso e piuttosto la prossima volta studiate di più.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Non mi sembra che il Tar abbia bloccato la prosecuzione del concorso, sospendendolo in attesa di giudizio,o sbaglio? Quindi si continuerà con la seconda prova a novembre...!
              quindi secondo se si fa la seconda prova, successivamente la ricorrente potrebbe essere ammessa con riserva.....annulliamo tutto e rifacciamo la seconda per consentire alla ricorrente di sostenere la seconda insieme a noi......prima del 19 dicembre secondo me non se parla proprio della seconda prova.

Commenta

purtroppo penso che tu abbia ragione.

Commenta

ma le irregolarità quali sono? io non l'ho ancora capito....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    quindi secondo se si fa la seconda prova, successivamente la ricorrente potrebbe essere ammessa con riserva.....annulliamo tutto e rifacciamo la seconda per consentire alla ricorrente di sostenere la seconda insieme a noi......prima del 19 dicembre secondo me non se parla proprio della seconda prova.
                    Qusto non è un problema dell'AE che si blocca solo se il Tar lo ordina. In questo caso il Tar non ha sospeso la prosecuzione del concorso, pertanto si va avanti. Poi si vedrà...! Secondo te l'AE rinvia un concorso di questa portata per quattro ricorrenti che probabilmente perderanno il ricorso? Suvvia!!!

Commenta

In tutta onestà (e lo dico anche contro il mio interesse, perchè veramente non se ne può più)credo che l'Ae non fisserà nessuna prova prima del 19 dicembre. Che pizza!
                      Ma adesso dove la prendo la voglia per continuare a fare quei maledetti quiz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X