Originariamente inviato da lilloruss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioFonte nessuna: il solito aizzatore nell'altro forum che spara azzate!!!
lo sai che l'indifferenza è micidiale per casi del genere..
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioTra tre giorni ricordatevi queste parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioTra tre giorni ricordatevi queste parole.
(se non sei pugliese non puoi sapere chi è... ma non so perchè ho invece l'impressione che tu lo sia..ma posso anche sbagliarmi.)
Commenta
-
Va benissimo Ricotta!
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMa va là...smettila... Il 25 pubblicheranno la data della seconda prova per novembre. Confermatissimo al 100%. Va bene così?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioPotresti sbagliarti, come spesso fa chi non va oltre la mera apparenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioPotresti sbagliarti, come spesso fa chi non va oltre la mera apparenza.
ma non cominciamo una polemica sterile, io non ti conosco e tu non conosci me.
non dare giudizi sul niente.
io ho solo detto che dal cognome mi sembravi pugliese e che potevo sbagliarmi.
fine.Ultima modifica di mari66; 22-10-2012, 17:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMa va là...smettila... Il 25 pubblicheranno la data della seconda prova per novembre. Confermatissimo al 100%. Va bene così?
Commenta
Commenta