annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facciamo prima se dici da che partre stai io da nessuna e sono oggettiva nela valutazione

Commenta

Io sto dalla parte dei deboli, rubo ai ricchi per dare ai poveri.

Commenta

Allora vai a lavorare invece di star qui a dire caz.......che devi lavovare parecchio per aiutare a tutti i poveri in italia

Commenta

Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggio
          Facciamo prima se dici da che partre stai io da nessuna e sono oggettiva nela valutazione
          Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggio
          Allora vai a lavorare invece di star qui a dire caz.......che devi lavovare parecchio per aiutare a tutti i poveri in italia

veronica lascia perdere.
          è tempo perso..

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
            Io sto dalla parte dei deboli, rubo ai ricchi per dare ai poveri.

daI ORMAI dì ciò che sai...è un'opera buona anche questa no?

Commenta

PER LILLORUS
              Non è che la sorpresa è che si passa con 25?

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
                Veronica, non farti trascinare dalle forze del male, non sempre la strada più bella è quella che porta alla felicità, lasciati guidare fra i misteri di questo concorso da chi con la sua sapienza saprà condurti alla verità.

PER lillorus

Scusami ma tu pensi di aver superato la prima prova? Credo tu concorra per la sicilia

Commenta

Purtroppo ho superato la prima prova, ma non ne sono orgoglioso, a causa delle palesi irregolarità verificatesi.
                  Vedi, cara alice, bisogna guardare al di là del proprio orticello e costruire un futuro migliore per i nostri figli, per questo sono per l'annullamento del concorso.
                  Conosco le mie capacità e non ho paura di affrontare un concorso regolare di nuovo.
                  Quello che molti no n capiscono è che coloro i quali oggi hanno barato, domani saranno tuoi colleghi e non esiteranno a barare ancora precludendoti possibilità di carriera ed un ambiente di lavoro sereno.

Commenta

purtroppo ho superato la prima prova, ma non ne sono orgoglioso, a causa delle palesi irregolarità verificatesi.
                    Vedi, cara alice, bisogna guardare al di là del proprio orticello e costruire un futuro migliore per i nostri figli, per questo sono per l'annullamento del concorso.
                    Conosco le mie capacità e non ho paura di affrontare un concorso regolare di nuovo.
                    Quello che molti no n capiscono è che coloro i quali oggi hanno barato, domani saranno tuoi colleghi e non esiteranno a barare ancora precludendoti possibilità di carriera ed un ambiente di lavoro sereno.
                    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi vuoi dire che rinunceresti a un lavoro a tempo inderminato per gli altri per la corretteza???su dai finiamola

Commenta

purtroppo ho superato la prima prova, ma non ne sono orgoglioso, a causa delle palesi irregolarità verificatesi.

ragazzi la verità è che nessuno conosce i risultati ... Ne' lillorus ne' tanot...
                      Ormai inutile fare supposizioni e chiedere informazioni... Domani vedremo i risultati e speriamo che questi saputelli non siano passati così ci faremo una grassa risata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X