Facciamo prima se dici da che partre stai io da nessuna e sono oggettiva nela valutazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggioFacciamo prima se dici da che partre stai io da nessuna e sono oggettiva nela valutazioneOriginariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggioAllora vai a lavorare invece di star qui a dire caz.......che devi lavovare parecchio per aiutare a tutti i poveri in italia
veronica lascia perdere.
è tempo perso..
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioIo sto dalla parte dei deboli, rubo ai ricchi per dare ai poveri.
daI ORMAI dì ciò che sai...è un'opera buona anche questa no?
Commenta
-
Originariamente inviato da lillorussVeronica, non farti trascinare dalle forze del male, non sempre la strada più bella è quella che porta alla felicità, lasciati guidare fra i misteri di questo concorso da chi con la sua sapienza saprà condurti alla verità.
PER lillorus
Scusami ma tu pensi di aver superato la prima prova? Credo tu concorra per la sicilia
Commenta
-
Purtroppo ho superato la prima prova, ma non ne sono orgoglioso, a causa delle palesi irregolarità verificatesi.
Vedi, cara alice, bisogna guardare al di là del proprio orticello e costruire un futuro migliore per i nostri figli, per questo sono per l'annullamento del concorso.
Conosco le mie capacità e non ho paura di affrontare un concorso regolare di nuovo.
Quello che molti no n capiscono è che coloro i quali oggi hanno barato, domani saranno tuoi colleghi e non esiteranno a barare ancora precludendoti possibilità di carriera ed un ambiente di lavoro sereno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggiopurtroppo ho superato la prima prova, ma non ne sono orgoglioso, a causa delle palesi irregolarità verificatesi.
Vedi, cara alice, bisogna guardare al di là del proprio orticello e costruire un futuro migliore per i nostri figli, per questo sono per l'annullamento del concorso.
Conosco le mie capacità e non ho paura di affrontare un concorso regolare di nuovo.
Quello che molti no n capiscono è che coloro i quali oggi hanno barato, domani saranno tuoi colleghi e non esiteranno a barare ancora precludendoti possibilità di carriera ed un ambiente di lavoro sereno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggiopurtroppo ho superato la prima prova, ma non ne sono orgoglioso, a causa delle palesi irregolarità verificatesi.
ragazzi la verità è che nessuno conosce i risultati ... Ne' lillorus ne' tanot...
Ormai inutile fare supposizioni e chiedere informazioni... Domani vedremo i risultati e speriamo che questi saputelli non siano passati così ci faremo una grassa risata!!!
Commenta
Commenta