annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è ancora niente, ma per comodità vi posto i link dei due ricorsi e i dati così chi è ansioso può verificare di persona. Per trovare questi dati bastava guardare il ruolo del giorno nel sito del Tar Lazio e scorrere le udienze fino a vedere queste.

RG 6240/2012
    Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

L'altro RG 7093/2012 al momento non mi compare nella ricerca, ma prima sì.

In pratica il Codacons ha presentato prima un ricorso per una ragazza che chiedeva di essere ammessa alla seconda prova e successivamente un ricorso per un gruppetto di persone (saranno al massimo 20-25, non le ho contate).
    Mi sembra quindi che nel suo blog l'Avv. del Codacons posti gli atti relativi al ricorso per questa ragazza (gli è scivolato il cognome in qualche atto), mentre non ho visto gli atti del ricorso proposto da più persone.

Commenta

Scusate, vedo che il link non funziona, comunque andando qua --> Tar Lazio sede di Roma potete fare voi

Commenta

sono appena uscito da palazzo Tar qui a roma, nulla di nuovo concorso validato. Studiateeeeeeeeeeeee
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

quindi ricorso respinto?

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
            quindi ricorso respinto?

sto scherzando. non aspettatevi grandi cose da questi ricorsetti. oramai i giochi sono fatti.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              sono appena uscito da palazzo Tar qui a roma, nulla di nuovo concorso validato. Studiateeeeeeeeeeeee
              ma tu non lavori a Bergamo?

Commenta

io non mi aspetto niente!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  ma tu non lavori a Bergamo?
                  che memoria.... quoto e straquoto. ci servono persone come te in AE.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    sto scherzando. non aspettatevi grandi cose da questi ricorsetti. oramai i giochi sono fatti.
                    Tanot, mi sembri contento. Non è che hai saputo, da "voci di corridoio", di un voto minimo al ribasso rispetto a quello che avevi postato?

Commenta

Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggio
                      Tanot, mi sembri contento. Non è che hai saputo, da "voci di corridoio", di un voto minimo al ribasso rispetto a quello che avevi postato?

dai siamo stati tutti promossi in sicilia. ne assumono 2500.... tutti in regione.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X