e a quante risposte esatte corrisponde?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioe a quante risposte esatte corrisponde?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiopenso sui 68 giuste e 12 sbagliate
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioquindi stai dentro, tanot?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
ragazzi la mia avventura per il trasferimento in sicilia è finita qui. vi auguro tante belle cose, in bocca al lupo e soprattutto grande soddisfazione per chi riesce a restare nella avida terra di sicilia, pur, a cuor mio tanto bella e decantata.
ciaooooooooooooooooooooo è stato bello finchè si era in giocoCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioragazzi la mia avventura per il trasferimento in sicilia è finita qui. vi auguro tante belle cose, in bocca al lupo e soprattutto grande soddisfazione per chi riesce a restare nella avida terra di sicilia, pur, a cuor mio tanto bella e decantata.
ciaooooooooooooooooooooo è stato bello finchè si era in gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioragazzi la mia avventura per il trasferimento in sicilia è finita qui. vi auguro tante belle cose, in bocca al lupo e soprattutto grande soddisfazione per chi riesce a restare nella avida terra di sicilia, pur, a cuor mio tanto bella e decantata.
Commenta
-
Commenta
Commenta