annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
    Ma quelli del concorso di Napoli dove li trovo?
    cerca su google test ripam napoli e vedrai che vengono fuori tutti..

Commenta

Ahhh fatto! Grazie!

Commenta

siete tutti fuori... non l'ho mica fatto io il ricorso, non capisco perchè ve la prendete con me.. sarebbe giusto se lo annullassero ed evidentemente non sono l'unica a pensarla così..

Commenta

Ovvio che la pensi così: sei uno dei tanti che non ha studiato abbastanza per passarlo

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
            L'annullamento, almeno per per la Sicilia, è un atto dovuto, non fosse altro per mettere a tacere voci sospettose avallate da fenomeni empirici noti a tutti.
            voci sospettose avallate da fenomeni empirici?ahuhauhuahuahu...scusa..rido nn per la frase ma per il concetto che hai dell'italiano=mettere su 4 paroloni insieme allo scopo di impressionare lo sfortunato lettore a prescindere da un senso compiuto

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              se ti fa così schifo perchè non ti licenzi all'istante?

sto avallando la tua ipotesi, penso di prendere casa, moglie e lavoro alle bahamas. eheheheheheheh
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Mi dispiace Mich. Tanto. Ecco perché non eri più tanto presente. Fatti forza.

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
                un abbraccio Mich
                fatti forza e va avanti

Commenta

E' proprio quello che faccio solitamente.
                  Nel caso in questione, tuttavia, mi accingevo a scrivere e giammai a parlare, cosa tra l'altro impossibile con gli strumenti a disposizione del forum.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    ieri abbiamo fatto il funerale di papa
                    aspetto la graduatoria definitiva e se riesco riprendo a quizzare
                    saluti
                    mich
                    Solo adesso leggo la notizia. Mi spiace.Ti abbraccio.

Commenta

io sono forse tra le più piccoline di età(26 anni appena compiuti) rispetto a voi "veterani"; è il mio primo concorso; non ho una laurea in giurisprudenza(ma in economia); ho studiato solo 2 mesi per la prima prova(dovendo fare ben altro) ed ho totalizzato anch'io un punteggio pari(circa)a 25,5. Tutto ciò premesso, sono la prima a dire che pensare all'annullamento del concorso o fare ricorso potrebbero far presumere scarsa preparazione o pigrizia come è stato insinuato; E' vero anche però il contrario vale a dire non fare ricorso per via di una botta di fortuna(pur avendo studiato moltissimo). Ritengo sia pertanto legittimo tanto pensare che sia ingiusto farlo(annullare il concorso o fare ricorso)quanto il viceversa. E allora, perchè non aspettare il 17 ed il 25 e poi parlare e discutere(senza litigare nè insultare)?

Commenta

Sto operando...
                      X