Originariamente inviato da girasole82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioL'annullamento, almeno per per la Sicilia, è un atto dovuto, non fosse altro per mettere a tacere voci sospettose avallate da fenomeni empirici noti a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose ti fa così schifo perchè non ti licenzi all'istante?
sto avallando la tua ipotesi, penso di prendere casa, moglie e lavoro alle bahamas. ehehehehehehehCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Mi dispiace Mich. Tanto. Ecco perché non eri più tanto presente. Fatti forza.
Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggioun abbraccio Mich
fatti forza e va avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioieri abbiamo fatto il funerale di papa
aspetto la graduatoria definitiva e se riesco riprendo a quizzare
saluti
mich
Commenta
-
io sono forse tra le più piccoline di età(26 anni appena compiuti) rispetto a voi "veterani"; è il mio primo concorso; non ho una laurea in giurisprudenza(ma in economia); ho studiato solo 2 mesi per la prima prova(dovendo fare ben altro) ed ho totalizzato anch'io un punteggio pari(circa)a 25,5. Tutto ciò premesso, sono la prima a dire che pensare all'annullamento del concorso o fare ricorso potrebbero far presumere scarsa preparazione o pigrizia come è stato insinuato; E' vero anche però il contrario vale a dire non fare ricorso per via di una botta di fortuna(pur avendo studiato moltissimo). Ritengo sia pertanto legittimo tanto pensare che sia ingiusto farlo(annullare il concorso o fare ricorso)quanto il viceversa. E allora, perchè non aspettare il 17 ed il 25 e poi parlare e discutere(senza litigare nè insultare)?
Commenta
Commenta