annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
    per il post sopra

Veramente il bando dice che si supera la prova con 24... e cmq già i ricorsi sono stati fatti e spero che annullino tutto il concorso
    È la speranza di tutti gli incapaci che confidano nella botta di **** o nell'amicizia/parentela, invece che applicarsi con serietà e dedizione.

Tanti auguri per tutti i vostri futuri ricorsi. Per quello attuale, fossi in voi abbandonerei le speranze.

Commenta

Vedremo... aspettiamo il 17

Commenta

vi sembra giusto che in sicilia si siano fatte due prove? dovevano fare fare le prove anche a quelli dell'8 giugno.. cmq non sono io che ho fatto ricorso ma altri la cui sentenza sarà il 17.... e l'annullamento sarebbe più che giusto
        Ma ti sembra giusto che nel resto d'Italia tutto è andato liscio e solo in Sicilia no e per questa ragione sono mesi che ci spacchiamo la testa sui RIPAM in attesa della DATA! Quando a quest'ora i vincitori della 2 prova avrebbero potuto iniziare il tirocinio e gli esclusi avrebbero potuto fare altri progetti! Non è giusto, ma è successo e l'AE ha cercato di riparare dando la possibilità di rifare la prova in contesto idoneo...dov'è l'ingiustizia???? Io proprio non la vedo...alle superiori e all'università facevano sempre le stesse domande a tutti? Nello studio/azienda/ente in cui lavori/hai lavorato danno sempre lo stesso carico di lavoro a tutti? E se vieni assunto e ti assegnano delle mansioni che tu ritieni più difficili di quelle del tuo collega che fai? Presenti un ricorso per ingiustizia?

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          La punteggiatura non è un optional nella lingua italiana.
          lillorus devo ringraziarti per aver rilevato le mie carenze grammaticali. Ho appena chiamato l'avv. Rienzi e stiamo intentando ricorso avverso tutti i miei insegnanti di lingua e letteratura italiana, il ministero della pubblica istruzione e lo Stato italiano.

Commenta

vi sembra giusto che in sicilia si siano fatte due prove? dovevano fare fare le prove anche a quelli dell'8 giugno.. cmq non sono io che ho fatto ricorso ma altri la cui sentenza sarà il 17.... e l'annullamento sarebbe più che giusto
            ehhh che ci vuoi fare.. brutta la vita... quando le cose non vanno bene è sempre colpa degli altri...
            alla faccia di tutti quelli che hanno perso tempo, soldi , sacrificato famiglia ett.. ma chissenefrega...

Commenta

Il 17 chi ha fatto ricorso scoprirà di aver buttato via dei soldi. Ho letto quel post sulla fattura nel blog dell'illustrissimo e mi sono fatto un mare di risate.

Commenta

L'annullamento, almeno per per la Sicilia, è un atto dovuto, non fosse altro per mettere a tacere voci sospettose avallate da fenomeni empirici noti a tutti.

Commenta

Ancora aggrappati ai ricorsi? ma vi rendete conto che questo concorso Non potrá mai essere annullato? Si parla tanto di risparmiare pecunia e poi mandano in fumo tutti i soldi spesi per portare avanti questo concorso? Ma studiare a suo tempo era così difficile?
                  Allora quelli come me che hanno fatto il concorso da 220 posti e non l'hanno passato dovrebbero ricorrere perchè ad ogni sessione c'era una prova diversa. La verità è che c'è qualcuno più bravo e che magari ha avuto anche un po' di fortuna (ma senza studio la fortuna fa ben poco) che ha meritato di andare avanti

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                    L'annullamento, almeno per per la Sicilia, è un atto dovuto, non fosse altro per mettere a tacere voci sospettose avallate da fenomeni empirici noti a tutti.
                    ma parla come mangi!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      ma secondo voi un punteggio alto non può essere frutto di studio e dedizione?
                      Certo che sì Ezio, io ho avuto un punteggio alto e credo di essermelo meritato
                      era giusto per sottolineare che non sempre c'è marcio da tutte le parti, da noi è stato tutto correttissimo. il fatto di essere in pochi a partecipare secondo me ha determinato il minor livello di preparazione necessario per passare, più gente c'è più è facile trovare "eccellenze"

Commenta

Sto operando...
                      X