Originariamente inviato da mariemonti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioMa ti sembra giusto che nel resto d'Italia tutto è andato liscio e solo in Sicilia no e per questa ragione sono mesi che ci spacchiamo la testa sui RIPAM in attesa della DATA! Quando a quest'ora i vincitori della 2 prova avrebbero potuto iniziare il tirocinio e gli esclusi avrebbero potuto fare altri progetti! Non è giusto, ma è successo e l'AE ha cercato di riparare dando la possibilità di rifare la prova in contesto idoneo...dov'è l'ingiustizia???? Io proprio non la vedo...alle superiori e all'università facevano sempre le stesse domande a tutti? Nello studio/azienda/ente in cui lavori/hai lavorato danno sempre lo stesso carico di lavoro a tutti? E se vieni assunto e ti assegnano delle mansioni che tu ritieni più difficili di quelle del tuo collega che fai? Presenti un ricorso per ingiustizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggioCerto che sì Ezio, io ho avuto un punteggio alto e credo di essermelo meritato
era giusto per sottolineare che non sempre c'è marcio da tutte le parti, da noi è stato tutto correttissimo. il fatto di essere in pochi a partecipare secondo me ha determinato il minor livello di preparazione necessario per passare, più gente c'è più è facile trovare "eccellenze"
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiovallo a spiegare a mariemonti...
Commenta
-
Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggioMa nei quiz RIPAM non viene indicata la soluzione?
se fai le batterie del concorso di Napoli
dove hai preso i test hai anche le soluzioni
se fai quelli scaricati dal forum RIPAM test on line non ci sono soluzioni tranne quelle di confronto degli utenti di questo forum e relativi sottoforum..
Commenta
-
ok.......stavo guardando quelli on line....in realtà quelli del concorso di Napoli ancora non li ho visti.............
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodipende da quali fai.
se fai le batterie del concorso di Napoli
dove hai preso i test hai anche le soluzioni
se fai quelli scaricati dal forum RIPAM test on line non ci sono soluzioni tranne quelle di confronto degli utenti di questo forum e relativi sottoforum..
Commenta
Commenta