annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
    scusate ma secondo voi con quanto si passa? con circa 25 ci sono speranze? alla domanda sugli studi di settore qual'è la risposta giusta? vi prego rispondete.. posso sperarci?
    Con 25 non entri nemmeno in Lombardia che ci sono 320 posti a disposizione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
      Ma ti sembra giusto che nel resto d'Italia tutto è andato liscio e solo in Sicilia no e per questa ragione sono mesi che ci spacchiamo la testa sui RIPAM in attesa della DATA! Quando a quest'ora i vincitori della 2 prova avrebbero potuto iniziare il tirocinio e gli esclusi avrebbero potuto fare altri progetti! Non è giusto, ma è successo e l'AE ha cercato di riparare dando la possibilità di rifare la prova in contesto idoneo...dov'è l'ingiustizia???? Io proprio non la vedo...alle superiori e all'università facevano sempre le stesse domande a tutti? Nello studio/azienda/ente in cui lavori/hai lavorato danno sempre lo stesso carico di lavoro a tutti? E se vieni assunto e ti assegnano delle mansioni che tu ritieni più difficili di quelle del tuo collega che fai? Presenti un ricorso per ingiustizia?
      Condivido pienamente!!! io dal 1 luglio che studio per la seconda prova e in questo periodo sono rimasto disoccupato appositamente per prepararmi. Se dovessero annullare tutto chiederò i danni all'AE dell'entrate sia per il danno emergente che per il lucro cessante da me subito!!!

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
        Certo che sì Ezio, io ho avuto un punteggio alto e credo di essermelo meritato
        era giusto per sottolineare che non sempre c'è marcio da tutte le parti, da noi è stato tutto correttissimo. il fatto di essere in pochi a partecipare secondo me ha determinato il minor livello di preparazione necessario per passare, più gente c'è più è facile trovare "eccellenze"
        vallo a spiegare a mariemonti...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          vallo a spiegare a mariemonti...
          non ci provo nemmeno...

Commenta

Io ho letto il ricorso al TAR e devo dire che le motivazioni addotte sono davvero ridicole e sono state contestate pienamente dall'avvocatura di Stato. Studiamo ragazzi che nessun ricorso portrà annullare il concorso!!!

Commenta

Ma nei quiz RIPAM non viene indicata la soluzione?

Commenta

p.s.: NON LITIGATE!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
                  Ma nei quiz RIPAM non viene indicata la soluzione?
                  dipende da quali fai.
                  se fai le batterie del concorso di Napoli
                  dove hai preso i test hai anche le soluzioni

se fai quelli scaricati dal forum RIPAM test on line non ci sono soluzioni tranne quelle di confronto degli utenti di questo forum e relativi sottoforum..

Commenta

ok.......stavo guardando quelli on line....in realtà quelli del concorso di Napoli ancora non li ho visti.............
                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    dipende da quali fai.
                    se fai le batterie del concorso di Napoli
                    dove hai preso i test hai anche le soluzioni

se fai quelli scaricati dal forum RIPAM test on line non ci sono soluzioni tranne quelle di confronto degli utenti di questo forum e relativi sottoforum..

Commenta

Ma quelli del concorso di Napoli dove li trovo?

Commenta

Sto operando...
                      X