Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocerto che se la media minima è 27.5 è proprio una bella farsa..
Commenta
-
beh..stragrande maggioranza di interni che accedono alla seconda prova in un paese di laureati precari o disoccupati..(alla faccia dell'uguaglianza e cosi ne pagano meno..), media piu alta rispetto a tutto il resto del paese..(in friuli 25 posti e 25.8 voto minimo?), concorso rinviato di ulteriori 4 mesi.. mi auguro esclusivamente per incapacità organizzative e nn altro( di voci ne giravano..perfino da parti di tuoi colleghi..)i rispetto al resto d'italia...
se ti pare tutto ok..si vede che mi devo rivedere la definizione di farsa
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiovoce di corridoio, ufficiosa, in sicilia voto minimo 27,443.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiobeh..stragrande maggioranza di interni che accedono alla seconda prova in un paese di laureati precari o disoccupati..(alla faccia dell'uguaglianza e cosi ne pagano meno..), media piu alta rispetto a tutto il resto del paese..(in friuli 25 posti e 25.8 voto minimo?), concorso rinviato di ulteriori 4 mesi.. mi auguro esclusivamente per incapacità organizzative e nn altro( di voci ne giravano..perfino da parti di tuoi colleghi..)i rispetto al resto d'italia...
se ti pare tutto ok..si vede che mi devo rivedere la definizione di farsa
gli interni in teoria dovrebbero scorrere e si dovrebbero assumere nuove persone.
se poi posso permettermi una critica, era ben noto che al sud ci sarebbe voluto un voto più alto e che ci sarebbe stato un notevole afflusso di interni (credo che per un bel pò di anni non usciranno più concorsi al sud). avresti potuto scegliere diversamente. fanne tesoro per i prossimi concorsi (tranquillo che al nord arriveranno...)
Commenta
-
a ct c'ero anch'io e l'incapacità organizzativa era evidente.. altre prove nn ne ho avute altrimenti avrei denunciato i fatti..
quando scelsi sicilia lo feci per motivi personali che nn sto a dire e perche nn sapevo degli interni (altrimenti col cacchio..) in tutte le regioni del nord sarei entrato..qui no..pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioSecondo me questi concorsi non dovrebbero essere per gli interni. Il lavoro manca e loro ''rubano'' posti a chi ne ha bisogno. Dovrebbero esserci due concorsi distinti e separati
la colpa di chi è? del beferone e di mario monti...lapidiamoli!!
Commenta
Commenta