annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Mannaggia!!!! Bastava un'altra domandina.......chissà se con gli scorrimenti rientri?!?
    No. Purtroppo. Solo al tirocinio è possibile.

Commenta

certo che se la media minima è 27.5 è proprio una bella farsa..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        certo che se la media minima è 27.5 è proprio una bella farsa..
        perchè una farsa?

Commenta

beh..stragrande maggioranza di interni che accedono alla seconda prova in un paese di laureati precari o disoccupati..(alla faccia dell'uguaglianza e cosi ne pagano meno..), media piu alta rispetto a tutto il resto del paese..(in friuli 25 posti e 25.8 voto minimo?), concorso rinviato di ulteriori 4 mesi.. mi auguro esclusivamente per incapacità organizzative e nn altro( di voci ne giravano..perfino da parti di tuoi colleghi..)i rispetto al resto d'italia...
          se ti pare tutto ok..si vede che mi devo rivedere la definizione di farsa

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            voce di corridoio, ufficiosa, in sicilia voto minimo 27,443.
            ce l'avrei fatta a rimanere nella mia terra, anche se dentro di me ho un grande desiderio di andar via

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              beh..stragrande maggioranza di interni che accedono alla seconda prova in un paese di laureati precari o disoccupati..(alla faccia dell'uguaglianza e cosi ne pagano meno..), media piu alta rispetto a tutto il resto del paese..(in friuli 25 posti e 25.8 voto minimo?), concorso rinviato di ulteriori 4 mesi.. mi auguro esclusivamente per incapacità organizzative e nn altro( di voci ne giravano..perfino da parti di tuoi colleghi..)i rispetto al resto d'italia...
              se ti pare tutto ok..si vede che mi devo rivedere la definizione di farsa
              essendo io presente in quel di catania ti posso assicurare che si è trattato esclusivamente di incapacità organizzativa,lascia stare le stronzate che senti, soprattutto quelle dei miei colleghi.
              gli interni in teoria dovrebbero scorrere e si dovrebbero assumere nuove persone.
              se poi posso permettermi una critica, era ben noto che al sud ci sarebbe voluto un voto più alto e che ci sarebbe stato un notevole afflusso di interni (credo che per un bel pò di anni non usciranno più concorsi al sud). avresti potuto scegliere diversamente. fanne tesoro per i prossimi concorsi (tranquillo che al nord arriveranno...)

Commenta

Con 68 esatte e 12 sbagliate viene 27,433.
                Ho provato varie combinazioni (esatte, sbagliate e omesse) ma nessuna mi ha dato 27,443.
                Quindi, o c'è un errore nel punteggio riportato da tanot, o chissà da quale combinazione è venuto fuori il punteggio di 27,443.

Comunque, conviene aspettare.

Commenta

a ct c'ero anch'io e l'incapacità organizzativa era evidente.. altre prove nn ne ho avute altrimenti avrei denunciato i fatti..
                  quando scelsi sicilia lo feci per motivi personali che nn sto a dire e perche nn sapevo degli interni (altrimenti col cacchio..) in tutte le regioni del nord sarei entrato..qui no..pazienza

Commenta

Secondo me questi concorsi non dovrebbero essere per gli interni. Il lavoro manca e loro ''rubano'' posti a chi ne ha bisogno. Dovrebbero esserci due concorsi distinti e separati

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      Secondo me questi concorsi non dovrebbero essere per gli interni. Il lavoro manca e loro ''rubano'' posti a chi ne ha bisogno. Dovrebbero esserci due concorsi distinti e separati
                      questo è evidente..ma la colpa nn è ne degli interni che hanno tutto il diritto di voler tornare a casa..ne dei POVERI precari disoccupati che si vedono sorpassati per ovvie ragioni..(che siano avvantaggiati è un dato incontestabile..)..
                      la colpa di chi è? del beferone e di mario monti...lapidiamoli!!

Commenta

Sto operando...
                      X