Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioNon posso che essere d'accordo, se non vengono posti dei limiti dall'alto noi possiamo fare ben poco, comunque lascia l'amaro in bocca sentire di gente che non ha un lavoro che viene sorpassata da altri che un lavoro lo hanno e anche ben pagato
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioBen pagato???? insomma.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioAspettiamo il 25 senza farcene un cruccio, vedremo se è tutto vero quello che si dice. In ogni caso noi interni non rubiamo nulla, stiamo concorrendo come voi esterni, al limite chi riesce a superare la seconda prova farà scorrere la graduatoria come è ovvio che sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggioTanot, scusami ma non è che il voto minimo ufficioso era 27,433, che corrisponde a 12 domande errate e 68 esatte?
Grazie e scusami
Qui ho parlato con una mia collega che lo ha rifatto il 5 ottobre e lei mi ha detto che dalla Dir sicilia gli hanno fatto capire che si passa con 68 giuste. Spero solo che non sia vero altrimenti pazienza ci ho provato.
La formula che ho usato è quella postata da qualche parte in questo forum.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioTanot, ovvio che non rubate niente a nessumo. Ma la storia dello scorrimento, che è stata già ampiamente discussa su questo forum, VALE SOLO PER IL TIROCINIO. Se alla prima prova passano 70 interni e 5 esterni....scorrimento o no al tirocinio che ancora è un miraggio per tutti i presenti, entrano al massimo solo 5 esterni. Sai quei giovani lauretai disoccupati? E rimangono i 70 interni per la seconda e successivamente per il tirocinio. Eddai che non siamo così sprovveduti. Bacione e buona fortuna.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioRagazzi avete sbagliato regione, ci sono 25 posti ricordatelo. io due anni fa non ho voluto concorrere per la regione lazio perchè ho avuto molta paura. Ci stavano solo 80 posti, mentre in Lombardia 380 se non erro, che addirittura in sede di assunzione fummo assunti in 400. Per cui non venite a lamentarvi se noi vi rubiamo il lavoro. In ogni caso buona fortuna a tutti. Io sono certo di non essere riuscito a passare.
Commenta
Commenta