annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se parti cosi meglio nn fare concorsi..di certo in italia nn si brilla per trasparenza ma come direbbe un avvocato..assolto per mancanza di prove...o un parrino..senza sordi un si canta missa

Commenta

Posso dirti che il mio primo concorso, forse devo entrare nell'ottica....

Commenta

MA se si chiama alla direzione regione sicilia, secondo voi lo dicono il numero dei partecipanti effetttivi?

Commenta

Nella mia scuola piuttosto che 500 ci siamo presentati in 150

Commenta

tentare nn nuoce..tu a quanti errori sei piu o meno

Commenta

59 esatte, 13 errate, 8 omesse....per niente bene....bisogna avere fede in un miracolo

Commenta

La cosa che mi consola è la coscienza pulita, ho studiato e ci ho provato, leggendovi credo che anche voi lo abbiate fatto e l'andazzo generale sembrerebbe in linea..nonostante lo studio

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  il problema è che era zeppo di interni con la saudade e che nelle altre regioni con 25 posti...tranne che in friuli e marche..i voti per essere ammessi sono piu alti di quelli che abbiamo totalizzato presumibilmente..
                  Ma gli interni non " pesano" sulla ns. graduatoria, non tolgono posti a nessuno, in quanto vengono aggiunti a quelli esterni.

Commenta

e la cosa che piu rode è che nella prova di giugno e degli altri anni facevo meno errori ..ma che vuoi fa..lassù qualcuno (non) mi ama

Commenta

Originariamente inviato da Vichy Visualizza il messaggio
                      Ma gli interni non " pesano" sulla ns. graduatoria, non tolgono posti a nessuno, in quanto vengono aggiunti a quelli esterni.
                      mi risulta il contrario

Commenta

Sto operando...
                      X