annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno di voi sa qual è la formula esatta per valutare il punteggio?
    la formula magica dovrebbe essere la seguente:
    1. 24+[(X -448)*6/352]
    2. X sta per risposte esatte - risposte errate

Commenta

Be'! Io pensavo fosse questa:
      24+ [risposte esatte * 10- risposte errate * 2,55] * (6/440)

Non si capisce piu niente

Commenta

io ho fatto la prova l'8 giugno e facendo i calcoli con la formula che circolava allora sul forum ho ottenuto esattamente il punteggio assegnatomi dall'AE..quindi suppongo sia giusta...ma è solo una mia supposizione..cmq credo che quella indicata da te sia la formula dei vecchi concorsi, quest'anno l'hanno riproporzionata data che la penalità per le risposte errate era maggiore.
        Ma è passato un pò di tempo, magari ho segnato una formula sbagliata..non vorrei indurti in errore! prova a cercare nei vecchi forum di giugno per sicurezza

Commenta

quando ho scritto "X sta per risposte esatte - risposte errate" intendevo la somma dei punti facendo risposte esatte * 10- risposte errate * 2,55 (se i punti assegnati erano quelli...francamente nn ricordo con esattezza)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            dato gia confermatomi dall'addetta alla direz Emilia Romagna
            quindi possiamo stare tranquilli e continuare a quizzare
            baci
            mich
            ma quindi sarebbe inutile fare gli SHL???
            ..e per quello che ti è successo mi spiace..non ci sono parole..forza e coraggio...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              tipologia ripam e 2 prova prevista per il 23 novembre
              ciao, ma saranno le solite tre tipologie o sono previste anche le altre tipologie ripam...io ci terrei a saperlo perchè posso studiare solo la notte o meglio finchè reggo. Quindi se sono solo quelle tre non perdo tempo con le altre .Grazie mille

Commenta

calcolo punteggio

scusate ragazzi con 53 giuste, 14 omesse e 9 errori si passa in sicilia? per favore rispondete o devo perderci la speranza?

Commenta

quelle che hai scritto sono tutte giuste lactocam?
                  rispetto alla persona che ha postato le domande ho 12 differenze ma la 76 e la 71 dovrebbe averle sbagliate..rispetto a lactocam qualcuna in piu..
                  Ultima modifica di vecchio77; 08-10-2012, 22:31.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    quelle che hai scritto sono tutte giuste lactocam?
                    rispetto alla persona che ha postato le domande ho 12 differenze ma la 76 e la 71 dovrebbe averle sbagliate..rispetto a lactocam qualcuna in piu..
                    Vecchio, ciao, 12 differenze cosa intendi? 68 sicuramente giuste?

Commenta

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi con 53 giuste, 14 omesse e 9 errori si passa in sicilia? per favore rispondete o devo perderci la speranza?
                      Mi dispiace ma penso sia davvero poco per passare in sicilia

Commenta

Sto operando...
                      X