annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    prima di giudicare mettiti nei nostri panni e la chiudo qui
    ma io capisco benissimo che la vostra situazione è incerta, ma se il voto minimo si alzerà è giusto che chi non ha raggiunto quel punteggio venga escluso, a tutela di tutti gli altri. il mio non è un ragionamento cattivo, voglio solo dire che il rischio di essere esclusi c'è e non ci sarà ricorso che cambierà le cose perchè le comunicazioni e il bando parlano chiaro
    in quale altro modo doveva comportarsi l'ae?? Purtroppo c'è stato un terremoto che un anno fa non era prevedibile, l'ae ha rispettato tempistiche e ha cercato di fronteggiare la situazione nel migliore dei modi, facendo uscire le classifiche e tutte le informazioni su quando si avranno nuove notizie, non vedo altre vie percorribili

Commenta

ragazzi anche se sono 300 non è detto che vengano tutti e non è detto che superino la prova.
      inoltre si troverebbero a dover affrontare anche la seconda prova quasi contestulamente alla prima!

Commenta

in pratica se 4 tra i 300 superano gli ultimi o anche quelli sopra,cambia tutto.
        speriamo siano meno altrove!

Commenta

Secondo me dei 300 possibili se ne presenteranno al massimo 100, con un possibile superamento di non più di 3-5 persone.

E' chiaro che anche questa situazione potrebbe portare all'uscita della graduatoria di qualcuno e sicuramente non è una circostanza piacevole. Non sono un amministrativista e quindi non conosco la giurisprudenza in materia di concorsi, ma da quel poco che ricordo dall'università, di per sè l'essere in una graduatoria non fornisce uno specifico diritto, tanto più che la graduatoria è definita provvisoria. Infatti, se non sbaglio, è richiesto anche un "consolidamento" che dia una legittima aspettativa. Il che nel caso di specie non esiste.

Se conoscete sentenze in argomento postatele, farete una cosa utile a tutti.

Commenta

ti rispondo io,limitatamente alle mie conoscenze da avvocato.
            allora ti confermo che la graduatoria non da' alcun diritto, e neanche quella definitiva,poichè in base ad essa sorge solo una mera aspettativa.
            quindi se i terremotati supereranno delle persone ,non vi sarà alcuna lesione, essendosi anche consolidato l'atto con cui se ne disponeva la riammissione.

Commenta

Era quello che pensavo anche io. Mi spiace per chi rischia perchè si farà mesi di ansia.

Commenta

infatti,non li invidio per niente e potrebbero rischiare anche quelli sopra con 300 terremotati

Commenta

In linea puramente teorica tutti potrebbero esserea rischio

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                    In linea puramente teorica tutti potrebbero esserea rischio
                    esatto
                    la stessa affermazione l'ha fatta la dott.ssa Torri, referente a capo dell'ufficio concorso della direz regionale di Bologna , la quale mi ha assicurato che prenderanno provvedimenti tali da tutelare e l'una e l'altra parte
                    Non hanno ancora deciso nulla in via ufficiale
                    Mi ha detto di reinoltrargli il quesito circa la questione spinosa de quo e che al piu presto mi avrebbero risposto
                    Ci aggiorniamo
                    Mich

Commenta

Tienici aggiornati!

Commenta

Sto operando...
                      X