Salve,
anche io sono un idoneo "provvisorio" per l'Emilia Romagna in attewsa di sapere quante persone ancora devono fare la prova. Avete novità? Micasas ho letto che hai mandato una mail. Hai avuto risposta? Grazie
Salve,
anche io sono un idoneo "provvisorio" per l'Emilia Romagna in attewsa di sapere quante persone ancora devono fare la prova. Avete novità? Micasas ho letto che hai mandato una mail. Hai avuto risposta? Grazie
Ciao
nulla..
cmq domani o nei prox gg grazie a kyraxx sapremo quanti sono i terremotati che concorrono in Emilia...
ci aggiorniamo presto...
saluti
Mich
ciao
ti stimo per cio che hai detto
incrocio le dita e ti rispondo che le 2 prove non si cumulano.. nella seconda prova quindi si riparte da zero...
in bocca al lupo a te
Mich
Grazie! oggi sono riuscito a chiamare in agenzia. Gli ho posto il quesito del cumulo delle due prove e l addetta mi ha risposto che ritiene di si altrimenti non avrebbe senso pubblicare la graduatoria di merito... niente di certo quindi, ha espresso un suo parere... qual'è la tua fonte per dire che si parte da 0? dagli altri concorsi?
Grazie! oggi sono riuscito a chiamare in agenzia. Gli ho posto il quesito del cumulo delle due prove e l addetta mi ha risposto che ritiene di si altrimenti non avrebbe senso pubblicare la graduatoria di merito... niente di certo quindi, ha espresso un suo parere... qual'è la tua fonte per dire che si parte da 0? dagli altri concorsi?
leggete il bando:
si riparte da zero ad ogni prova e anche al tirocinio conta solo il voto dell'orale.
dal bando:
12. Graduatorie finali
12.1 Le commissioni d’esame formano le graduatorie di merito secondo la votazione
conseguita nella prova finale di cui al punto 7.4.
la prova al 7.4 è quella orale post-tirocinio ed è l'unica quindi a fare punteggio
Commenta