ragazzi qualcuno ha saputo almeno il numero delle persone residenti nei comuni colpiti dal sisma che hanno fatto domanda in emilia?
non sono riuscita a farmelo dire dalla segretaria della commissione emilia romagna,la quale mi ha risp che è un'informazione che hanno a roma...secondo me mi piglia in giro...cosa c'entra roma???le domande si inoltrano alle dr regionali,giusto???quindi non mi ha volutamente risposto!!!!quanto mi danno fastidio,che prendono in giro la gente
cmq l'unica cosa che sapeva è che in tutte le regioni ci sono state parecchie domande...però solo noi dell'emilia ci preoccupiamo
a noi in piemonte ci han detto che c'è solo un terremotato
alla fine secondo me rimaniamo la regione più limpida: non ci sono stati scandali, ci hanno detto il voto minimo e siamo risaliti alla formula ufficiale. le altre D.R. dovrebbero prendere esempio
kyrax
nell'attesa che quelli del LAZIO rispondano al quesito
domani chiamo l'E.,R. e voglio delle spiegazioni
Tranqui mi faccio dare certezze
ci aggiorniamo domani ore 13
un bacio
Mich
Mi puoi dire quale numero di telefono chiami, perchè quelli che ho io non rispondono. Grazie.
Mi puoi dire quale numero di telefono chiami, perchè quelli che ho io non rispondono. Grazie.
prima di chiamare attendo la risposta al quesito da parte del lazio e intanto quizzo per la 2 prova
ci aggiorniamo
michela
per ricotta: 0516103190-194-196
prima di chiamare attendo la risposta al quesito da parte del lazio e intanto quizzo per la 2 prova
ci aggiorniamo
michela
per ricotta: 0516103190-194-196
Grazie Michela ma purtroppo non rispondono, non so pechè. E' da ieri che chiamo.
a noi in piemonte ci han detto che c'è solo un terremotato
alla fine secondo me rimaniamo la regione più limpida: non ci sono stati scandali, ci hanno detto il voto minimo e siamo risaliti alla formula ufficiale. le altre D.R. dovrebbero prendere esempio
chi ti ha dato questa informazione?hai parlato con la dr personalmente?
non capisco xchè alcuni facciano tutti questi misteri...mah
chi ti ha dato questa informazione?hai parlato con la dr personalmente?
non capisco xchè alcuni facciano tutti questi misteri...mah
nn faccio nessun mistero, ti dico solo che in piemonte c'è un terremotato perchè così dice la dr e più volte è stato confermato. non si tratta di misteri, ve la dovete prendere con le vostre dr che vi tengono all'oscuro di tutto infatti non c'è una persona che si lamenta della dr piemontese
Commenta