annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok mich...
    che stress però
    non si può giocare così con le persone...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      ragazzi qualcuno ha saputo almeno il numero delle persone residenti nei comuni colpiti dal sisma che hanno fatto domanda in emilia?
      non sono riuscita a farmelo dire dalla segretaria della commissione emilia romagna,la quale mi ha risp che è un'informazione che hanno a roma...secondo me mi piglia in giro...cosa c'entra roma???le domande si inoltrano alle dr regionali,giusto???quindi non mi ha volutamente risposto!!!!quanto mi danno fastidio,che prendono in giro la gente
      cmq l'unica cosa che sapeva è che in tutte le regioni ci sono state parecchie domande...però solo noi dell'emilia ci preoccupiamo
      a noi in piemonte ci han detto che c'è solo un terremotato
      alla fine secondo me rimaniamo la regione più limpida: non ci sono stati scandali, ci hanno detto il voto minimo e siamo risaliti alla formula ufficiale. le altre D.R. dovrebbero prendere esempio

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        kyrax
        nell'attesa che quelli del LAZIO rispondano al quesito
        domani chiamo l'E.,R. e voglio delle spiegazioni
        Tranqui mi faccio dare certezze
        ci aggiorniamo domani ore 13
        un bacio
        Mich
        Mi puoi dire quale numero di telefono chiami, perchè quelli che ho io non rispondono. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Mi puoi dire quale numero di telefono chiami, perchè quelli che ho io non rispondono. Grazie.
          prima di chiamare attendo la risposta al quesito da parte del lazio e intanto quizzo per la 2 prova
          ci aggiorniamo
          michela
          per ricotta: 0516103190-194-196

Commenta

raga,chiamate pure voi x vedere se almeno si sa almeno il numero di questi benedetti terremotati????

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              prima di chiamare attendo la risposta al quesito da parte del lazio e intanto quizzo per la 2 prova
              ci aggiorniamo
              michela
              per ricotta: 0516103190-194-196
              Grazie Michela ma purtroppo non rispondono, non so pechè. E' da ieri che chiamo.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                a noi in piemonte ci han detto che c'è solo un terremotato
                alla fine secondo me rimaniamo la regione più limpida: non ci sono stati scandali, ci hanno detto il voto minimo e siamo risaliti alla formula ufficiale. le altre D.R. dovrebbero prendere esempio
                chi ti ha dato questa informazione?hai parlato con la dr personalmente?
                non capisco xchè alcuni facciano tutti questi misteri...mah

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Grazie Michela ma purtroppo non rispondono, non so pechè. E' da ieri che chiamo.
                  è strano,ricotta,a me rispondono sempre,ormai riconoscono la mia voce...io chiamo sempre il numero con 194 finale...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    chi ti ha dato questa informazione?hai parlato con la dr personalmente?
                    non capisco xchè alcuni facciano tutti questi misteri...mah
                    nn faccio nessun mistero, ti dico solo che in piemonte c'è un terremotato perchè così dice la dr e più volte è stato confermato. non si tratta di misteri, ve la dovete prendere con le vostre dr che vi tengono all'oscuro di tutto infatti non c'è una persona che si lamenta della dr piemontese

Commenta

A Bologna non rispondono, ho provato tutti e tre i numeri.

Commenta

Sto operando...
                      X