annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    mi correggo bastano 4 terremotati che si infilano dal 252 al 255 e gli ultimi vanno tutti a casa

Commenta

Black pensa per te..finche non lo vedo NON ci credo..

Commenta

mi correggo bastano 4 terremotati che si infilano dal 252 al 255 e gli ultimi vanno tutti a casa
        Non sono informato sulla questione, ma un pizzico di tatto in più non ti guasterebbe... Non credi?

Commenta

maldis non è informazione,guarda le graduatorie...

Commenta

non invidio gli ultmi qui,con 5 ammessi sono out...
            sai,se si verificassero le stesse condizioni dell'8 giugno,passerebbe laprova circa il 6% dei partecipanti...una perc un po' esigua,direi...

Commenta

maldis non è informazione,guarda le graduatorie...
              Black probabilmente chi non si è presentato l'otto giugno è prevalentemente per due motivi: 1) chi ha subito ahimè dei danni a causa del terremoto, e in questo caso la priorità di queste persone in questo momento non sarà certo (e purtroppo) il concorso; 2) chi vi ha rinunciato in partenza perchè non si è preparato (in questo caso chi non si è preparato avendo un anno di tempo avrà l'illuminazione per prepararsi in tre mesi?). Matematicamente tutto può essere però credo anche io che la percentuale di coloro che accederanno alla seconda prova sarà molto bassa

Commenta

appunto...anzi,paradossalmente,considerata la comunicazione leggermente tardiva dell'ae,chi era nei pressi di bologna,e non sapeva del rinvio x i terremotati,è partito lo stesso x fare il concorso...chi invece aveva fatto domanda in regioni più lontane(lombardia,piemonte,o addirittura puglia o campania?aveva abbandonato l'idea,viste le condizioni ovviamente difficili...ma dopo essere venuto a conoscenza dell'opportunità di rimandare la prova,ha colto l'occasione...e si presenterà a settembre

Commenta

Con questa storia dei terremotati stanno creando una guerra tra "poveri". E' stato giusto dare la possibilità ai terremotati di svolgere la prova dopo, ma il buon senso avrebbe suggerito di fargliela sostenere al ridosso del 27/06. Farla sostenere a settembre invece crea un oggettiva disparità di trattamento. Tre mesi in più di studio sono tanti. Una decisione di buon senso sarebbe ammettere tutti coloro che superano la soglia del 25,721 senza escludere nessuno degli ammessi nella graduatoria di giugno. Detto questo mi interesserebbe sapere una cosa (anch'io sto chiamando invano): nella seconda prova si parte da 0 oppure si tiene conto del punteggio della prima prova? grazie
                  Salvi

Commenta

Originariamente inviato da salvigermano@hotmail.it Visualizza il messaggio
                    Con questa storia dei terremotati stanno creando una guerra tra "poveri". E' stato giusto dare la possibilità ai terremotati di svolgere la prova dopo, ma il buon senso avrebbe suggerito di fargliela sostenere al ridosso del 27/06. Farla sostenere a settembre invece crea un oggettiva disparità di trattamento. Tre mesi in più di studio sono tanti. Una decisione di buon senso sarebbe ammettere tutti coloro che superano la soglia del 25,721 senza escludere nessuno degli ammessi nella graduatoria di giugno. Detto questo mi interesserebbe sapere una cosa (anch'io sto chiamando invano): nella seconda prova si parte da 0 oppure si tiene conto del punteggio della prima prova? grazie
                    ciao
                    ti stimo per cio che hai detto
                    incrocio le dita e ti rispondo che le 2 prove non si cumulano.. nella seconda prova quindi si riparte da zero...
                    in bocca al lupo a te
                    Mich

Commenta

Qualcuno sa in base a quale principio di diritto o norma sarebbe legittimo consentire a qualcuno di sostenere la prova di un concorso a distanza di tempo rispettto ai colleghi?
                      La compassione non è un principio giuridico, nè gli avvisi sul sito AE sono norme.
                      E' un abuso incredibile. Esiste un pricipio di imparzialità nello svolgimento dei concorsi (art. 1 co. 2 dpr 487/94).
                      Cosa c'entra la disgrazia con la meritocrazia?

Commenta

Sto operando...
                      X