annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    io avrei preferito avere una spiegazione ufficiale,anzichè stare qui a chiedersi come mai e darsi spiegazioni in base a considerazioni non univoche..
    io come cosa la vedo abbastanza logica: in sicilia il numero di concorrenti che deve recuperare è elevatissimo, tutti quelli che si sono presentati a catania. nelle altre regioni devono recuperare con tutte le ragioni solo i terremotati, le graduatorie in questo caso cambieranno di poco, mentre in sicilia è tutto un punto interrogativo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Io faro ricorso con me altri
      ora gli invio il quesito
      cmq ripeto non e' corretto
      ma ricorso perchè?? cosa c'è di irregolare con la questione terremotati??

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        infatti è scorrettissimo!!!!!!!!!!!!!
        ma scherziamo??
        nel forum non interverro piu...mi preparo per la 2 prova che sosterro punto e basta
        kyraxx comunichiamo tramite email

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          ma ricorso perchè?? cosa c'è di irregolare con la questione terremotati??
          NON dovevano proprio pubblicare nulla,se non volevano rotture...ma così,dopo che mi hai fatto vedere la mia posizione,sarà guerra

Commenta

io come cosa la vedo abbastanza logica: in sicilia il numero di concorrenti che deve recuperare è elevatissimo, tutti quelli che si sono presentati a catania. nelle altre regioni devono recuperare con tutte le ragioni solo i terremotati, le graduatorie in questo caso cambieranno di poco, mentre in sicilia è tutto un punto interrogativo
            la vedi logica perche non ti trovi nella nostra situazione tresor..

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
              nel forum non interverro piu...mi preparo per la 2 prova che sosterro punto e basta
              kyraxx comunichiamo tramite email
              yesssssssssssssssssssssss

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                una volta che sei in graduatoria non puoi fuoriuscire!!!!!!!!!!!!
                Questo lo dici solo tu.
                Anziché pensare ad inutili e perdenti ricorsi, cerca di studiare, che non saranno quattro terremotati a cambiare la graduatoria.
                1. La graduatoria è provvisoria e ci mancherebbe altro. Quando anche i terremotati completeranno la prova, si vedrà in quale posizione si collocheranno, fermo restando la regola per cui possono accedere alla seconda prova un numero prestabilito di candidati e non di più: ecco perché non è possibile "aggiungere" i nuovi eventuali idonei ai vecchi. Si cambierebbero le regole in corsa e questo è ingiusto ed illegittimo. Le modifiche al bando non sono ammissibili a gara iniziata.

2. Ripeto, i concorrenti provenienti da zone terremotate si contano sulle dita di una mano; la percentuale tra coloro che hanno partecipato alla prima prova (3 mila) e quello che lo hanno superato (meno di 300) è di circa il 10%. Ipotizzando che la percentuale si confermi, se pure partecipassero 50 persone, riuscirebbero a qualificarsi in 5.

Commenta

ma analizzate bene tutte le variabili:

- il bando dice che alla seconda prova passa un numero di concorrenti pari a tre volte quello che verrà assunto. se i terremotati venissero aggiunti a quelli già in graduatoria sarebbe svantaggioso per chi si è posizionato in una posizione "sicura" perchè si troverebbe ad avere più concorrenti alla seconda prova. questo non sarebbe giusto
                  - i terremotati recuperano per causa di forza maggiore, ci mancherebbe che il terremoto l'abbiano voluto loro
                  - le graduatorie sono espressamente aggettivate come provvisorie, quindi la certezza di passare anche se si è in queste graduatorie non esiste
                  - per non rischiare bisognava fare un punteggio più alto, se dei terremotati entreranno in graduatoria alzeranno il punteggio minimo, quindi giustamente chi verrà scavalcato verrà anche escluso, non dimenticare che deve passare un numero di persone pari a tre volte quelli messi a concorso
                  - io non mi trovo nella vostra situazione perchè ho studiato tanto e fatto una buona prova, quindi penso di meritare di passare al secondo step

alla luce di tutto ciò non vedo proprio gli estremi per un ricorso, l'ae ha fatto ciò che doveva, vi lamentavate di voci che dicevano che le graduatorie sarebbero uscite dopo agosto e ora volete far ricorso perchè sono uscite quando l'ae ha detto che sarebbero uscite, mha...
                  in tutto ciò l'ae non ha sbagliato nulla, ha etichettato le graduatorie come provvisorie (proprio per tuitelarsi da eventuali ricorsi secondo me), ha dato giustificazione sul perchè i terremotati recupereranno in un secondo momento, più di ciò non vedo cosa dovevano inventarsi

Commenta

ma analizzate bene tutte le variabili:

- il bando dice che alla seconda prova passa un numero di concorrenti pari a tre volte quello che verrà assunto. se i terremotati venissero aggiunti a quelli già in graduatoria sarebbe svantaggioso per chi si è posizionato in una posizione "sicura" perchè si troverebbe ad avere più concorrenti alla seconda prova. questo non sarebbe giusto
                    - i terremotati recuperano per causa di forza maggiore, ci mancherebbe che il terremoto l'abbiano voluto loro
                    - le graduatorie sono espressamente aggettivate come provvisorie, quindi la certezza di passare anche se si è in queste graduatorie non esiste
                    - per non rischiare bisognava fare un punteggio più alto, se dei terremotati entreranno in graduatoria alzeranno il punteggio minimo, quindi giustamente chi verrà scavalcato verrà anche escluso, non dimenticare che deve passare un numero di persone pari a tre volte quelli messi a concorso
                    - io non mi trovo nella vostra situazione perchè ho studiato tanto e fatto una buona prova, quindi penso di meritare di passare al secondo step

alla luce di tutto ciò non vedo proprio gli estremi per un ricorso, l'ae ha fatto ciò che doveva, vi lamentavate di voci che dicevano che le graduatorie sarebbero uscite dopo agosto e ora volete far ricorso perchè sono uscite quando l'ae ha detto che sarebbero uscite, mha...
                    in tutto ciò l'ae non ha sbagliato nulla, ha etichettato le graduatorie come provvisorie (proprio per tuitelarsi da eventuali ricorsi secondo me), ha dato giustificazione sul perchè i terremotati recupereranno in un secondo momento, più di ciò non vedo cosa dovevano inventarsi
                    prima di giudicare mettiti nei nostri panni e la chiudo qui

Commenta

e bisogna poi vedere che punteggio faranno

Commenta

Sto operando...
                      X