annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    e soprattutto :L'INTERPRETAZIONE DELLA LEGGE NON è QUALCOSA DI ARBITRARIO..si fonda su una profonda conoscenza del diritto,altrimenti saremmo tutti in balia delle arbitrarie decisioni dei giudici,e di come si alzano la mattina...
    Va bene dai, ti dò ragione. Inutile discutere quando si tira in ballo la "profonda conoscenza del diritto" come canone ermeneutico della norma.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Va bene dai, ti dò ragione. Inutile discutere quando si tira in ballo la "profonda conoscenza del diritto" come canone ermeneutico della norma.
      e xchè,tu come pensi che si debbano scrivere le sentenze?
      a pane e salame?
      o meglio,in base a come ci si alza al mattino???
      o no,ancora meglio se in base alla pacifica e consolidata giurispridenza...che però,quarda caso,si consolida proprio xchè è data secundum legem...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx
        veramente io sto giudicando quello che hai scritto,non ti devo conoscere x valutare quello che leggo...
        e non mi riferisco certo alla tua opinione sulla graduatoria..
        certo,se trovassi sul forum l'opinione di un legale esperto,sarebbe meglio...senza offesa ,eh
        Ovvio che sarebbe meglio, è quello che ho scritto pure io quando ho detto la mia umilissima opinione: non sono un amministrativista. E ho anche aggiunto che chi conosce la giurisprudenza in materia, che secondo me è dirimente, se la pubblica fa un favore a chi deve valutare un ricorso.

Commenta

cmq dai,finiamola qui..
          x me la questione circa il diritto o la mera aspettativa dell'idoneo di graduatoria non è affatto la questione centrale del problema..
          io ravviso sicuramente disparità di trattamento tra i candidati x:
          1. differente data di svolgimento...e questo requisito,dato che piace tanto,è richiamato sia da normativa che da giurisprudenza..
          2. differenti quiz,di cui bisognerebbe accertare la provenienza (se da medesima batteria o meno) e il grado di difficoltà..
          3. differente condizione psicologica dei concorrenti :noi non sapevamo,alla faccia della trasparenza,ilmetodo di valutazione del punteggio,la formula,ecc...

Commenta

aaaaahhhhhhhhhh
            insisti?
            beh guarda,amministrativista o meno,se sei un tecnico del diritto,saprai che le sentenze vengono scritte in base al DIRITTO...
            che gli atti si scrivono IN FATTO E IN DIRITTO...
            e basta con l'ermeneutica a la filosofia del diritto!
            se vai in tribunale,è meglio che ti basi sulla LEGGE...
            saluti.

Commenta

vabbè comunque resta il fatto che se i terremotati fanno un punteggio migliore integrano la graduatoria e scalzano gli altri.
              l'eventuale disparità che adduce Kyraxx la dovrà far valere al TAR con rischio di soccombenza e spese a profusione,meglio ricordarlo.

Commenta

il principio della contestualità delle prove è valevole di tutela.leggiti le sentenze dei TAR, visto che ti piace citarle..
                e tu non ti preoccupare delle spese processuali,sono ricca di famiglia...

Commenta

il prevalente interesse pubblico ha portato allo spostamento,quindi nessuna sentenza è necessaria

Commenta

quale sarebbe il prevalente INTERESSE PUBBLICO???
                    i terremotati?
                    lo sai cosa vuol dire PUBBLICO?
                    qualcun'altro richiamava la CAUSA DI FORZA MAGGIORE...
                    e xchè non LA LEGITTIMA DIFESA?anzi no, il CASO FORTUITO mi pare più inerente...

Commenta

qualcun altro semmai...

Commenta

Sto operando...
                      X