Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria provvisoria emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioVa bene dai, ti dò ragione. Inutile discutere quando si tira in ballo la "profonda conoscenza del diritto" come canone ermeneutico della norma.
a pane e salame?
o meglio,in base a come ci si alza al mattino???
o no,ancora meglio se in base alla pacifica e consolidata giurispridenza...che però,quarda caso,si consolida proprio xchè è data secundum legem...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxxveramente io sto giudicando quello che hai scritto,non ti devo conoscere x valutare quello che leggo...
e non mi riferisco certo alla tua opinione sulla graduatoria..
certo,se trovassi sul forum l'opinione di un legale esperto,sarebbe meglio...senza offesa ,eh
Commenta
-
cmq dai,finiamola qui..
x me la questione circa il diritto o la mera aspettativa dell'idoneo di graduatoria non è affatto la questione centrale del problema..
io ravviso sicuramente disparità di trattamento tra i candidati x:
1. differente data di svolgimento...e questo requisito,dato che piace tanto,è richiamato sia da normativa che da giurisprudenza..
2. differenti quiz,di cui bisognerebbe accertare la provenienza (se da medesima batteria o meno) e il grado di difficoltà..
3. differente condizione psicologica dei concorrenti :noi non sapevamo,alla faccia della trasparenza,ilmetodo di valutazione del punteggio,la formula,ecc...
Commenta
-
aaaaahhhhhhhhhh
insisti?
beh guarda,amministrativista o meno,se sei un tecnico del diritto,saprai che le sentenze vengono scritte in base al DIRITTO...
che gli atti si scrivono IN FATTO E IN DIRITTO...
e basta con l'ermeneutica a la filosofia del diritto!
se vai in tribunale,è meglio che ti basi sulla LEGGE...
saluti.
Commenta
-
Ospite
vabbè comunque resta il fatto che se i terremotati fanno un punteggio migliore integrano la graduatoria e scalzano gli altri.
l'eventuale disparità che adduce Kyraxx la dovrà far valere al TAR con rischio di soccombenza e spese a profusione,meglio ricordarlo.
Commenta
-
Ospite
il prevalente interesse pubblico ha portato allo spostamento,quindi nessuna sentenza è necessaria
Commenta
-
Ospite
Commenta