annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    allora sai cosa puoi fare di costruttivo?
    ti crei una discussione sulla graduatoria provvisoria della tua regione,e parli da solo..
    che dici?ti piace l'idea?
    piuttosto che stare a leggere discussioni che non ti riguardano!!!,ma non è svilente stare a leggere i fatti altrui?è come sbirciare dalla serratura,è così imbarazzante..
    e tu cosa fai di costruttivo? Parli di astratte possibili illegittimità? Di costruttivo io il concorso in AE l'ho vinto già 2 volte... tu ancora hai appena superato di misura la prima prova, terremotati permettendo... forse non è il caso che vieni a invitarmi a fare cose costruttive...
    imbarazzante è sentire chi non sa accettare che altri possano fare meglio e fa di tutto per trovare illegittimità inesistenti nella speranza di entrare dalla finestra se costretto ad uscire dalla porta....
    I forum servono a esprimere opinioni... ripeto se non le accetti non leggere, continuando farlo fai uno scempio alla tua libertà di azione... ma di certo non puoi pretendere di farlo pure alla mia libertà di pensiero...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
      ma sostieni pure di essere avvocato... non ti offendere ma fai bene a provare a cambiare mestiere... è chi agisce in giudizio a dover provare il fondamento delle proprie ragioni...
      ma ora non siamo in giudizio.
      e tu non sei la pa.
      sei solo uno che attacca la mia tesi.
      prova il contrario di ciò che dico.quale sarebbe la tua tesi?che,siccome non ci sono precedenti,non c'è disparità????ma riprenditi

Commenta

kyraxxx non te la prendere per ciò che sto per dire, il mio non è assolutamente un attacco personale (anzi non è proprio un attacco, ma un tentativo di interpretare la questione
        ho parlato con molti funzionari Ae, anche di livello elevato, e a loro avviso un ricorso per i motivi che tu adduci non può reggere. questa è gente che ha visto finire molti concorsi e sa come alla fine vanno le cose.
        inoltre vorrei sottolineare una cosa: quali sono le prove e le motivazioni che porteresti davanti al giudice?? a mio avviso non ci sono prove e le motivazioni cadranno davanti all'evento di forza maggiore e al fatto che alla seconda prova può passare solo un numero prestabilito di candidati.
        ti dico ciò per evitare di buttare soldi in un ricorso che difficilmente avrà esito positivo. inoltre, se tu vincessi il ricorso, quante altre persone escluse dalla graduatoria dai terremotati dovrebbero essere reintegrate?? questa è una guerra che la p.a. non può perdere.
        guarda anche il ricorso fatto dalla codacons, loro fanno in fretta a procedere con i soldi degli altri, ma in caso di soccombenza quanto ci rimettono i ricorrenti?? con quali motivazioni banali poi ha fatto ricorso la codacons??

p.s. giustizia tu sei un interno?? in che regione lavori??

Commenta

é inutile sono tutte affermazioni campate in aria sia in un senso che in un altro..
          l'Ae che NON SA COSA FARE tra 2 mesi cerchera una mediazione a favore di entrambi gli interessi in gioco...
          mi auguro che questo theread venga chiuso prima o poi...
          kyrax non ti incacchiare
          io penso positivo
          sai che grosse risate se a settembre noi rimaniamo in graduatoria e arriveremo alla 2 prova per cui ci stiamo gia preparando
          nessuno di noi puo sapere la reale intenzione dell'Agenzia
          anzi incomincio a ridere proprio ora alla faccia di chi ci vuole male ah ah

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            é inutile sono tutte affermazioni campate in aria sia in un senso che in un altro..
            l'Ae che NON SA COSA FARE tra 2 mesi cerchera una mediazione a favore di entrambi gli interessi in gioco...
            mi auguro che questo theread venga chiuso prima o poi...
            kyrax non ti incacchiare
            io penso positivo
            sai che grosse risate se a settembre noi rimaniamo in graduatoria e arriveremo alla 2 prova per cui ci stiamo gia preparando
            nessuno di noi puo sapere la reale intenzione dell'Agenzia
            anzi incomincio a ridere proprio ora alla faccia di chi ci vuole male ah ah
            come detto, nulla di personale. l'Ae ha già deciso cosa fare, non sono un branco di sprovveduti. il bando parla chiaro e le graduatorie anche. se dei concorrenti verranno superati dai terremotati, questi saranno fuori dalla graduatoria, questo è ciò che dice il bando.
            poi fai bene a pensare positivo, lo studio non è mai tempo perso, ma tieni conto che il rischio esiste solo qualora i terremotati faranno un punteggio superiore al tuo e ciò non è detto che avvenga

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              come detto, nulla di personale. l'Ae ha già deciso cosa fare, non sono un branco di sprovveduti. il bando parla chiaro e le graduatorie anche. se dei concorrenti verranno superati dai terremotati, questi saranno fuori dalla graduatoria, questo è ciò che dice il bando.
              poi fai bene a pensare positivo, lo studio non è mai tempo perso, ma tieni conto che il rischio esiste solo qualora i terremotati faranno un punteggio superiore al tuo e ciò non è detto che avvenga
              vedremo Big....pensare positivo non costa nulla..
              saluti
              Mich

Commenta

vedremo Big....pensare positivo non costa nulla..
                saluti
                Mich
                comunque penso che allenarsi sui quiz attitudinali serva sempre, se non per questo concorso, questi quiz ci sono in molti altri concorsi, anche per le banche, quindi...tanto di guadagnato

Commenta

comunque penso che allenarsi sui quiz attitudinali serva sempre, se non per questo concorso, questi quiz ci sono in molti altri concorsi, anche per le banche, quindi...tanto di guadagnato
                  converrai con me che il concorso AE 2012 é nato sotto una cattiva stella...é atipico oserei dire..
                  baci
                  Mich

Commenta

converrai con me che il concorso AE 2012 é nato sotto una cattiva stella...é atipico oserei dire..
                    baci
                    Mich
                    io ti dico che sicuramente le irregolarità ci sono state, non da parte dell'ae (intendo comunicazioni e decisioni sui terremotati) ma da parte dell'organizzazione. il problema è che non ci sono prove. come fai a dire che il tuo vicino stava al telefono e si è fatto dire le domande?? come lo provi?? per questo il ricorso codacons mi fa ridere e penso che abbiano solo voluto far rischiare chi magari in buona fede è stato escluso e questo non mi piace. se un ricorso bisogna fare, si fa serio, con motivazioni e prove altrimenti rimaniamo sempre la solita italia e chi ci rimette sono sempre i poveri cristi

Commenta

io ti dico che sicuramente le irregolarità ci sono state, non da parte dell'ae (intendo comunicazioni e decisioni sui terremotati) ma da parte dell'organizzazione. il problema è che non ci sono prove. come fai a dire che il tuo vicino stava al telefono e si è fatto dire le domande?? come lo provi?? per questo il ricorso codacons mi fa ridere e penso che abbiano solo voluto far rischiare chi magari in buona fede è stato escluso e questo non mi piace. se un ricorso bisogna fare, si fa serio, con motivazioni e prove altrimenti rimaniamo sempre la solita italia e chi ci rimette sono sempre i poveri cristi
                      concordo
                      io spero fino all'ultimo chissa mai che arrivi una botta di c..o improvvisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      saluti
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X