annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    E lei rispondendo a quelle che ritiene siano 'provocazioni' senza fidarsi ed attendere la 'moderazione' ha innescato un botta e risposta che può sfociare in pagine di offese sempre più pesanti e contenuti non attinenti all'argomento del forum.
    ok...tutto chiaro...ho capito perfettamente,grazie

Commenta

Il fatto è che se è vero che sono 300,pensandola razionalmente è quasi impossibile che 4 facciano piu di 60 giuste e 20 sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
        quoto... vi è gente come kyraxxx che non accetta l'altrui opinione sfociando nell'insulto e andando sul personale e questo non è accettabile.
        Per il resto, se non si sfocia nella maleducazione tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione
        Sono tutte chiacchiere. Se rispettano il bando e si presentano anche solo 100 nuovi candidati, gli ultimi sono fuori. Statisticamente parlando. Poi....la speranza è l'ultima a morire. E non perdete tempo al telefono con le DR come le chiamate voi.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          E lei rispondendo a quelle che ritiene siano 'provocazioni' senza fidarsi ed attendere la 'moderazione' ha innescato un botta e risposta che può sfociare in pagine di offese sempre più pesanti e contenuti non attinenti all'argomento del forum.
          grazie mille, finalmente un opinione sobria e serena. ormai non si riesce a trarre alcuna informazione utile dal dibattito in corso. Sembra una discussione tra comari che parlano del bucato. Vabbè.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Il fatto è che se è vero che sono 300,pensandola razionalmente è quasi impossibile che 4 facciano piu di 60 giuste e 20 sbagliate
            mi sa che devi fare un ripasso di statistica.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              mi sa che devi fare un ripasso di statistica.
              considera che la statistica, è la materia per la quale se io ho mangiato un pollo e tu non hai mangiato nulla abbiamo mangiato tutti e 2 mezzo pollo...

Commenta

Sono tutte chiacchiere. Se rispettano il bando e si presentano anche solo 100 nuovi candidati, gli ultimi sono fuori. Statisticamente parlando. Poi....la speranza è l'ultima a morire. E non perdete tempo al telefono con le DR come le chiamate voi.
                già ... spiace dirlo ma il livello di questo forum è davvero scaduto... ricordo altri anni utenti che davano un apporto costruttivo e che si sfociava nel pettegolezzo solo raramente. Ormai la gente viene qui a sostenere le sue tesi come se stesse in tribunale, insulta chi non la pensa allo stesso modo, e i moderatori lasciano fare. Vi è stato l'utente conte che per settimane non ha fatto altro che insultare e offendere altri utenti impunemente. In nessun altro forum un comportamento del genere sarebbe stato consentito.
                Scusate lo sfogo, ma davvero spiace vedere questo forum caduto così in basso, per chi lo conosceva come uno strumento di confronto e serio scambio di opinioni, o di divagazioni comunque rispettose delle altre persone

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  già ... spiace dirlo ma il livello di questo forum è davvero scaduto... ricordo altri anni utenti che davano un apporto costruttivo e che si sfociava nel pettegolezzo solo raramente. Ormai la gente viene qui a sostenere le sue tesi come se stesse in tribunale, insulta chi non la pensa allo stesso modo, e i moderatori lasciano fare. Vi è stato l'utente conte che per settimane non ha fatto altro che insultare e offendere altri utenti impunemente. In nessun altro forum un comportamento del genere sarebbe stato consentito.
                  Scusate lo sfogo, ma davvero spiace vedere questo forum caduto così in basso, per chi lo conosceva come uno strumento di confronto e serio scambio di opinioni, o di divagazioni comunque rispettose delle altre persone
                  straquoto. Però il conte a volte ha dato informazioni importanti. Cmq hai pienamente ragione quando dici che ormai non è più uno strumento di confronto.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    considera che la statistica, è la materia per la quale se io ho mangiato un pollo e tu non hai mangiato nulla abbiamo mangiato tutti e 2 mezzo pollo...
                    cmq a parte gli scherzi, se è vero che l'8 giugno è passato il 7/8 % dei presenti, fatti un calcolo e vedrai che non è così difficile che passino una decina di persone. che cancelleranno gli ultimi in graduatoria. Potrebbero anche essere molti di più se si presentassero tutti i 300. Cosa probabile.

Commenta

straquoto. Però il conte a volte ha dato informazioni importanti. Cmq hai pienamente ragione quando dici che ormai non è più uno strumento di confronto.
                      magari in passato avrà anche dato informazioni utili, da quando ho ripreso a visitare io il forum no... ma in ogni caso, anche l'essersi resi utili, non autorizza ad una quotidiana azione di utilizzo del forum per insultare e/o indirizzare offese

Commenta

Sto operando...
                      X