vorrei saper da Olim con quale criterio modifica ed elimina i messaggi.
Grazie.
I messaggi vengono modificati e/o eliminati nel momento in cui si ritiene che contengano offese per altri utenti e contenuti che possano innescare lunghe ed inutili polemiche.
I messaggi vengono modificati e/o eliminati nel momento in cui si ritiene che contengano offese per altri utenti e contenuti che possano innescare lunghe ed inutili polemiche.
beh,se evitare inutili polemiche è il principale obiettivo,allora invito vivamente i moderatori a filtrare decisamente i contenuti dei post riguardanti questo benedetto concorso ae...sembra che si vinca un milione di euro anzichè un posto di lavoro..non capisco il motivo che scateni cattiverie gratuite in interventi inutili e sterili...
ci sono utenti che intervengono solo ed unicamente x il gusto di provocare reazioni,offendere velatamente e deridere gli altri...leggete il post principale sul concorso x 855 funzionari...vi sembra che si scriva qualcosa di costruttivo ai fini del concorso?
ci sono solo utenti che scrivono la propria opinabile opinione (molto opinabile,direi,visto che molto spesso chi interviene non è nè tecnico nè tantomeno cultore della materia,ma semplice laureato,ben poco comepetente in materia di ricorsi et similia) al fine di schernire chi partecipa al forum magari x avere informazioni utili...
se non è disinformazione, questa...
capisco che non si possa censurare ogni parola,ma almeno attenersi al tema della discussione (ovvero scambiare opinioni e consigli circa le prove)...
buona serata.
beh,se evitare inutili polemiche è il principale obiettivo,allora invito vivamente i moderatori a filtrare decisamente i contenuti dei post riguardanti questo benedetto concorso ae...sembra che si vinca un milione di euro anzichè un posto di lavoro..non capisco il motivo che scateni cattiverie gratuite in interventi inutili e sterili...
ci sono utenti che intervengono solo ed unicamente x il gusto di provocare reazioni,offendere velatamente e deridere gli altri...leggete il post principale sul concorso x 855 funzionari...vi sembra che si scriva qualcosa di costruttivo ai fini del concorso?
ci sono solo utenti che scrivono la propria opinabile opinione (molto opinabile,direi,visto che molto spesso chi interviene non è nè tecnico nè tantomeno cultore della materia,ma semplice laureato,ben poco comepetente in materia di ricorsi et similia) al fine di schernire chi partecipa al forum magari x avere informazioni utili...
se non è disinformazione, questa...
capisco che non si possa censurare ogni parola,ma almeno attenersi al tema della discussione (ovvero scambiare opinioni e consigli circa le prove)...
buona serata.
Non è semplice e cosi scontato 'moderare' un dialogo scritto fra più persone, riuscire a non essere parziale, ad individuare una 'falsa informazione'... un depistaggio.
Non è semplice riuscire a non ledere la libertà di pensiero di alcuni e nello stesso tempo difendere da offese gli altri… evitare e prevenire lunghe e sterili polemiche.
Permettere messaggi 'OT' e distensivi durante i tempi di attesa fra una prova e l'altra (per mantenere unito il gruppo e alto l'interesse nel forum) e nello stesso tempo garantire l'attinenza assoluta degli argomenti.
Sapendo di avere a che fare con persone con un bagaglio culturale elevato, ci si aspetta una maturità nell’interazione e nel confronto con gli altri che molto spesso è del tutto assente e può capitarci di non percepire l’eventuale offesa; se lei ritiene che ci siano ancora interventi del genere, non esiti a segnalarli.
ke ne so Ezio io ho deciso che dalla settimana prossima incomincio a prepararmi per la seconda prova e l'esame di stato per diventare avv? ma sinceramente non so se mi trovo in una buona posizione tenendo conto ke non so quanti terremotati parteciperanno anche se sono 300 ( numero che gira sui vari forum) non so quanti si presenteranno e superanno la prima prova
scusa se ti rispondo solo ora. il 175esimo posto, se la statistica non è un' opinione, è più sicuro del Pentagono. poi un Consiglio l'esame per diventare avvocato di fa aquisire un bel titolo ma non ti dà uno stipendio con cui pagarsi casa, vitto, vestiario e vacanza, un lavoro all'AE non ti fa acquisire neanche un titolo...
ciò però non significa che chi non la pensa come te e Kyrax o come cavolo si scrive vada offeso...
oppure tu puoi scrivere ciò che vuoi (compresi i problemi di salute dei tuoi familiari, che ben intesi mi dispiacciono, ma certamente non vanno sbandierati su questo forum), e gli altri non possano prendere la loro posizione sulla loro, giusta o sbagliata che sia, lettura del bando di concorso????
(...omissis...)
Ah, ribadisco, il mio spirito non è di litigare con nessuno, ma di ripetere (e non lo dirò più) ciò che leggo: alla seconda prova sono ammessi il triplo dei posti messi a concorso. Mi dispiace, ma se alcuni dei terremotati faranno meglio di chi è dentro in questa graduatoria PROVVISORIA (che proprio per questo motivo è provvisoria), loro avranno diritto di esserci alla seconda prova, e chi ne sarà uscito no!!!
PER OLIM io non ho mai offeso nessuno, invece Krax o come cavolo si chiama in dei messaggi di alcuni giorni fa mi ha definito moscerino e altro, io ho fatto finta di nulla non rispondendo, perchè penso che continuare inutili e sterili polemiche non serva a nessuno. E poi credo che le offese non offendano chi le riceve, ma dimostrano solemente la vera natura di chi le dice... Lo stesso trattamento andrebbe usato per tutti, visto che io non ho offesso nessuno e trovo i miei messaggi cancellati
(...omissis...)...in teoria chiunque dovrebbe preoccuparsi,non solo l'ultimo della classifica...
ci sono 300 persone che ancora devono sostenere la prova?
ebbene,matematicamente ci sono 300 persone che possono sostituire tutte le persone che sono in graduatoria,giusto?
(...omissis...)
(...omissis...)...in teoria chiunque dovrebbe preoccuparsi,non solo l'ultimo della classifica...
ci sono 300 persone che ancora devono sostenere la prova?
ebbene,matematicamente ci sono 300 persone che possono sostituire tutte le persone che sono in graduatoria,giusto?
(...omissis...)
E lei rispondendo a quelle che ritiene siano 'provocazioni' senza fidarsi ed attendere la 'moderazione' ha innescato un botta e risposta che può sfociare in pagine di offese sempre più pesanti e contenuti non attinenti all'argomento del forum.
Commenta