annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    concordo
    io spero fino all'ultimo chissa mai che arrivi una botta di c..o improvvisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    saluti
    Mich
    bhè certo per ora sei in graduatoria e fai bene a sperare (che secondo me è più di una speranza), lo farei anche io al posto tuo. ma non ci rimanere troppo male se alla fine l'ae deciderà di mantenere il numero fisso degli ammessi e dei terremotati faranno meglio di te. c'è anche questa possibilità. ormai è il gioco di quest'anno e l'allegoria della vita: più nulla è sicuro, la beffa è dietro l'angolo...ma siamo noi italiani la causa di noi stessi eppure eravamo la culla della cultura nel rinascimento e ora siamo degradati sotto tutti i punti di vista

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      bhè certo per ora sei in graduatoria e fai bene a sperare (che secondo me è più di una speranza), lo farei anche io al posto tuo. ma non ci rimanere troppo male se alla fine l'ae deciderà di mantenere il numero fisso degli ammessi e dei terremotati faranno meglio di te. c'è anche questa possibilità. ormai è il gioco di quest'anno e l'allegoria della vita: più nulla è sicuro, la beffa è dietro l'angolo...ma siamo noi italiani la causa di noi stessi eppure eravamo la culla della cultura nel rinascimento e ora siamo degradati sotto tutti i punti di vista
      il vostro errore di te, giustizia, gc1 e black rain é di dare per scontato il surclassamento
      Alla fine potrebbe benissimo verificarsi il contrario di cio e saremo noi a dirvi hai visto...
      mai dare nulla per scontato...

Commenta

il vostro errore di te, giustizia, gc1 e black rain é di dare per scontato il surclassamento
        Alla fine potrebbe benissimo verificarsi il contrario di cio e saremo noi a dirvi hai visto...
        io penso di non fare un discorso fondato sul nulla. mi attengo a ciò che dice il bando in merito ai posti a disposizione
        e poi, se dovessi fare un discorso prettamente egoistico, spero che tu passi sia la prima che la seconda prova, visto il contributo che dai al forum, potresti essere utile anche ad arricchire le discussioni in vista dell'esame orale. non spero che voi veniate esclusi, non mi entrerebbe niente in tasca, e non faccio il tifo per i terremotati, spero solo che passino i migliori. e se le cose non verranno cambiate dall'ae tramite un comunicato, penso che il bando parli chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          io penso di non fare un discorso fondato sul nulla. mi attengo a ciò che dice il bando in merito ai posti a disposizione
          e poi, se dovessi fare un discorso prettamente egoistico, spero che tu passi sia la prima che la seconda prova, visto il contributo che dai al forum, potresti essere utile anche ad arricchire le discussioni in vista dell'esame orale. non spero che voi veniate esclusi, non mi entrerebbe niente in tasca, e non faccio il tifo per i terremotati, spero solo che passino i migliori. e se le cose non verranno cambiate dall'ae tramite un comunicato, penso che il bando parli chiaro
          e se le cose non verranno cambiate dall'ae tramite un comunicato, penso che il bando parli chiaro
          esatto MAI DIRE MAI

Commenta

e se le cose non verranno cambiate dall'ae tramite un comunicato, penso che il bando parli chiaro
            esatto MAI DIRE MAI
            assolutamente mai dire mai. quante volte abbiamo ipotizzato la data della prima prova e poi all'ultimo è cambiata?? sempre per la causa di forza maggiore, potreste essere tutti ammessi alla seconda prova. ma come ho detto, io mi baso sul dato attuale e penso che... chi vuol esser lieto sia, del doman non vi è certezza

Commenta

kiraxxx ti stai facendo il sangue amaro inutilmente...hai 60 persone sotto che ti frega se aggiungono o meno,sei lo stesso dentro...ti prendono in giro e tu ci caschi...

Commenta

vedremo Big....pensare positivo non costa nulla..
                saluti
                Mich
                ma è giusto pensare positivo e credo che le graduatoria abbiano ottime possibilità di rimanere queste.

Commenta

no all'opposto io non credo che ci saranno molti cambiamenti in classifica

Commenta

Solo una precisazione: nessun comunicato può cambiare il bando.
                    alla seconda prova passano tanti candidati pari al triplo dei posti messi a concorso.
                    Mi dispiace se qualcuno di quelli che si trovano nella graduatoria PROVVISORIA rimarrà fuori, ma il numero sarà quello previsto dal bando.
                    Non uno solo in più!

Commenta

(...omissis...)
                      all'ultimo minuto hanno pubblicato un comunicato che spezzava la 1a prova unica prevista dal bando, e adesso da dove te ne esci con questi pseudo-dogmi.
                      Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                      Solo una precisazione: nessun comunicato può cambiare il bando.
                      alla seconda prova passano tanti candidati pari al triplo dei posti messi a concorso.
                      Mi dispiace se qualcuno di quelli che si trovano nella graduatoria PROVVISORIA rimarrà fuori, ma il numero sarà quello previsto dal bando.
                      Non uno solo in più!

Commenta

Sto operando...
                      X