annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    cmq a parte gli scherzi, se è vero che l'8 giugno è passato il 7/8 % dei presenti, fatti un calcolo e vedrai che non è così difficile che passino una decina di persone. che cancelleranno gli ultimi in graduatoria. Potrebbero anche essere molti di più se si presentassero tutti i 300. Cosa probabile.
    sul punto mi sono già espresso nel senso che ritengo che salvo qualche rarissima eccezione chi intendeva sostenere la prova, ed aveva veramente studiato per superlarla, abbia fatto di tutto per prendervi parte. Comunque con le graduatorie definitive vedremo... il resto sono tutte supposizioni astratte

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      sul punto mi sono già espresso nel senso che ritengo che salvo qualche rarissima eccezione chi intendeva sostenere la prova, ed aveva veramente studiato per superlarla, abbia fatto di tutto per prendervi parte. Comunque con le graduatorie definitive vedremo... il resto sono tutte supposizioni astratte
      Giustizia, ma tu lo hai fatto in Emilia?

Commenta

anch'io penso che in emilia chi aveva studiato si è presentato comunque, visto anche l'anticipo nullo con cui hanno pubblicato l'avviso di rinvio per i terremotati.
        ma se anche sono davvero 300 gli aventi diritto, è legittimo aspettarsi che se ne presentino solo 100, e quindi direi che possono entrare in graduatoria 8/10 persone.
        diverso il discorso per le altre regioni, soprattutto del sud: chi volete mai che sia il residente in comuni terremotati che concorre per la campania, la calabria o la puglia, se non un interno ae? sinceramente, penso che in queste regioni, anche se i "terremotati" molto pochi, rischiano di modificare la graduatoria quanto e più che in emilia.

Commenta

Sono d'accordo con te.

Giustizia, visto che tu sei già funzionario, vorrei sapere come funziona il "trasferimento mediante vittoria di nuovo concorso". Detta alla buona ma penso che ci siam capiti.

La cosa che più mi interessa è: come si "aggira" il tirocinio?

Commenta

Giustizia, ma tu lo hai fatto in Emilia?
            no al sud ............

Commenta

no al sud ............
              Ok. Tanto di cappello. Capisco le tue perplessità.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo con te.

Giustizia, visto che tu sei già funzionario, vorrei sapere come funziona il "trasferimento mediante vittoria di nuovo concorso". Detta alla buona ma penso che ci siam capiti.

La cosa che più mi interessa è: come si "aggira" il tirocinio?
                dopo la seconda prova, se si è tra coloro che avrebbero diritto a svolgere il tirocinio, gli altri anni vi era una circolare in base alla quale gli interni formulavano rinuncia con contestuale richiesta di trasferimento.
                In effetti per chi è gia funzionario non ha molto senso rifare il tirocinio... naturalmente è necessario essere comunque collocato tra gli aventi diritto a frequentare il tirocinio, il fatto di essere interno non da alcun vantaggio rispetto agli esterni, che anzi in virtù di queste rinunce beneficiano dello scorrimento della graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
                  anch'io penso che in emilia chi aveva studiato si è presentato comunque, visto anche l'anticipo nullo con cui hanno pubblicato l'avviso di rinvio per i terremotati.
                  ma se anche sono davvero 300 gli aventi diritto, è legittimo aspettarsi che se ne presentino solo 100, e quindi direi che possono entrare in graduatoria 8/10 persone.
                  diverso il discorso per le altre regioni, soprattutto del sud: chi volete mai che sia il residente in comuni terremotati che concorre per la campania, la calabria o la puglia, se non un interno ae? sinceramente, penso che in queste regioni, anche se i "terremotati" molto pochi, rischiano di modificare la graduatoria quanto e più che in emilia.
                  si ci potrebbero essere interni che ci provano al sud,ma pare i numeri siano pochi, quindi non prevedo grossi cambiamenti

Commenta

Ok. Tanto di cappello. Capisco le tue perplessità.
                    grazie e in bocca al lupo per tutto

Commenta

grazie e in bocca al lupo per tutto
                      Crepi. In bocca al lupo anche a te. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X