annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    graduatoria provvisoria emilia romagna

    Domani, come anticipato, scriverò un quesito alla direzione del lazio per ottenere ragguagli con riferimento ad una eventuale fuoriuscita da parte di coloro che come me hanno ottenuto 25,722 e gli abitanti dele zone terremotate riguardo alla graduatoria Emiliana
    Domani contatto gia direttamente l'Ae di Bologna
    Ci aggiorniamo
    Michela

    #2
    Ti ringrazio! Proverò anch'io ad informami per capire se possiamo già essere tranquilli o no.... a domani!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio! Proverò anch'io ad informami per capire se possiamo già essere tranquilli o no.... a domani!
      io ho inviato una pergamena di quesito alla direzione centrale del Lazio:me lo faccio mettere per iscritto dopodiche lo condivido con tutti voi
      un abbraccio
      Michela

      Commenta


        #4
        Ragazzi anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, se avete sviluppi sulla nostra situazione da "purgatorio" fatemi sapere!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da t0nyx Visualizza il messaggio
          Ragazzi anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, se avete sviluppi sulla nostra situazione da "purgatorio" fatemi sapere!
          contaci....

          Commenta


            #6
            Buongiorno a tutti
            per coloro che i E.R. che si trovano ultimi in graduatoria
            spero di avere notizie certe dalla direzione centrale del Lazio entro domani o al max nella prox settimana
            appena le avro condividero tutto con voi
            a presto
            Michela

            Commenta


              #7
              ciao mich, grazie per le informazioni .. appena sai qualcosa scrivi subito per favore..
              forza che dobbiamo prepararci per la seconda prova,,,,,
              dobbiamo tenere duro

              Commenta


                #8
                Mi sapete dire il numero di telefono per chiedere il voto e in posto in graduatoria? Grazie

                Commenta


                  #9
                  ragazzi qualcuno ha saputo almeno il numero delle persone residenti nei comuni colpiti dal sisma che hanno fatto domanda in emilia?
                  non sono riuscita a farmelo dire dalla segretaria della commissione emilia romagna,la quale mi ha risp che è un'informazione che hanno a roma...secondo me mi piglia in giro...cosa c'entra roma???le domande si inoltrano alle dr regionali,giusto???quindi non mi ha volutamente risposto!!!!quanto mi danno fastidio,che prendono in giro la gente
                  cmq l'unica cosa che sapeva è che in tutte le regioni ci sono state parecchie domande...però solo noi dell'emilia ci preoccupiamo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno ha saputo almeno il numero delle persone residenti nei comuni colpiti dal sisma che hanno fatto domanda in emilia?
                    non sono riuscita a farmelo dire dalla segretaria della commissione emilia romagna,la quale mi ha risp che è un'informazione che hanno a roma...secondo me mi piglia in giro...cosa c'entra roma???le domande si inoltrano alle dr regionali,giusto???quindi non mi ha volutamente risposto!!!!quanto mi danno fastidio,che prendono in giro la gente
                    cmq l'unica cosa che sapeva è che in tutte le regioni ci sono state parecchie domande...però solo noi dell'emilia ci preoccupiamo
                    kyrax
                    nell'attesa che quelli del LAZIO rispondano al quesito
                    domani chiamo l'E.,R. e voglio delle spiegazioni
                    Tranqui mi faccio dare certezze
                    ci aggiorniamo domani ore 13
                    un bacio
                    Mich

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X