annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora nessuna novità??!!?

Commenta

Ho telefonato all'ufficio del personale di Roma e non sanno che dire. A Bologna uguale, e dicono che la segretaria dellla commissione d'esame dell'emilia romagna sia in ferie.
      Se gli chiedi se gli ultimi in graduatoria rischiano di essere estromessi dai terreemotati, nicchiano.
      Sull'argomento non rispondono alle mail.
      Sanno di aver fatto una cavolata grossa e adesso non sanno come ne verranno fuori.

Commenta

Ciao,
        sono riuscito a parlare con qualcuno della Direzione regionale dell'Emilia Romagna e mi hanno parlato di circa 300 persone che dovranno sostenere la prova. E' un bel numero! E cmq questa persona è stata abbastanza chiara nel dire che la graduatoria sarà modificata in relazione al risultato che queste persone otterranno.

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          sono riuscito a parlare con qualcuno della Direzione regionale dell'Emilia Romagna e mi hanno parlato di circa 300 persone che dovranno sostenere la prova. E' un bel numero! E cmq questa persona è stata abbastanza chiara nel dire che la graduatoria sarà modificata in relazione al risultato che queste persone otterranno.
          alla faccia del c****, 300 persone solo in emilia?? un numero enorme
          il fatto della modifica della graduatoria penso sia la cosa più logica legendo il bando ed essendo quelle pubblicate dall'ae graduatorie provvisorie

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            alla faccia del c****, 300 persone solo in emilia?? un numero enorme
            il fatto della modifica della graduatoria penso sia la cosa più logica legendo il bando ed essendo quelle pubblicate dall'ae graduatorie provvisorie
            Ma 300 persone che devono farlo a Bologna, o che dovranno fare la prova in tutta Italia?

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
              Ma 300 persone che devono farlo a Bologna, o che dovranno fare la prova in tutta Italia?
              questo sarebbe interessante da sapere, se sono 300 solo per bologna la graduatoria sarà per forza modificata

Commenta

Per l'Emilia Romagna. Anche se non specificato, si parlava di quella graduatoria in particolare. Cmq per tutta sicurezza qualcuno potrebbe richiamare per informazioni facendo un pò lo gnorri Il numero è 0516103194

Commenta

una volta che sei in graduatoria non puoi fuoriuscire!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per l'Emilia Romagna. Anche se non specificato, si parlava di quella graduatoria in particolare. Cmq per tutta sicurezza qualcuno potrebbe richiamare per informazioni facendo un pò lo gnorri Il numero è 0516103194
                    io chiamo quotidianamente questo numero,e continuano a ripetermi che non danno queste informazioni.se vede che sei stata fortunata.

Commenta

300 persone per l'emilia son tantissime, poi bisogna vedere quante si presentano

Commenta

Sto operando...
                      X