Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria provvisoria emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioquello che x me è indicativo ,èil diverso modus operandi...hanno scelto di non pubblicare la graduatoria in sicilia,xchè altre persone devono sostenere la prova e entrare così nell'unica graduatoria regionale..xchè non hanno fatto la stessa cosa x le altre regioni???mistero...
in emilia gli unici che rischiano sono le ultime posizioni, in alcune regioni, come il piemonte, nessuno rischia di essere scavalcato
quello siciliano è un caso a parte
Commenta
-
Originariamente inviato da guly81 Visualizza il messaggioper l'emilia romagna. Anche se non specificato, si parlava di quella graduatoria in particolare. Cmq per tutta sicurezza qualcuno potrebbe richiamare per informazioni facendo un pò lo gnorri il numero è 0516103194
mi ha confermato i 300
e mi ha detto che ufficialmente non hanno parlato di modifica e di inoltrare il quesito anche a loro gliene ho detto 5 tra parentesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioperchè in sicilia la situazione è più complessa, e la graduatoria subirà notevoli variazioni
in emilia gli unici che rischiano sono le ultime posizioni, in alcune regioni, come il piemonte, nessuno rischia di essere scavalcato
quello siciliano è un caso a parte
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho chiamato
mi ha confermato i 300
e mi ha detto che ufficialmente non hanno parlato di modifica e di inoltrare il quesito anche a loro gliene ho detto 5 tra parentesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho chiamato
mi ha confermato i 300
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioinoltrare il quesito a chi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIo faro ricorso con me altri
ora gli invio il quesito
cmq ripeto non e' corretto
ma scherziamo??
Commenta
Commenta