annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    dopo la seconda prova, se si è tra coloro che avrebbero diritto a svolgere il tirocinio, gli altri anni vi era una circolare in base alla quale gli interni formulavano rinuncia con contestuale richiesta di trasferimento.
    In effetti per chi è gia funzionario non ha molto senso rifare il tirocinio... naturalmente è necessario essere comunque collocato tra gli aventi diritto a frequentare il tirocinio, il fatto di essere interno non da alcun vantaggio rispetto agli esterni, che anzi in virtù di queste rinunce beneficiano dello scorrimento della graduatoria

Ti ringrazio, ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio, ho capito.

Però se sono interni entrati come diplomati (e quindi della seconda fascia se non ricordo male) devono fare il tirocinio con divieto di svolgerlo presso l'ufficio dove già lavorano e fanno anche l'orale, quindi contano come dei veri e propri esterni.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        Però se sono interni entrati come diplomati (e quindi della seconda fascia se non ricordo male) devono fare il tirocinio con divieto di svolgerlo presso l'ufficio dove già lavorano e fanno anche l'orale, quindi contano come dei veri e propri esterni.
        ci sono anche diplomati con la qualifica di funzionario, una volta era possibile. Se sono "seconda area" ( che riguarda mansioni da diplomato) naturalmente non avendo la qualifica da funzionario devono fare il tirocinio.

Commenta

Io ne avevo due nella mia regione ;-)

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Io ne avevo due nella mia regione ;-)
            quindi già lavori in AE?

Commenta

Hanno poi risposto alle vostre email per sapere se aggiungeranno o scaleranno nella graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Hanno poi risposto alle vostre email per sapere se aggiungeranno o scaleranno nella graduatoria?
                Questa info non la danno e non lo daranno.

I terremotati che devono sostenere la 1 prova, sono in tutto circa 200...cosi' mi hanno detto a telefono dalla DR ER qualche settimana fa.

Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                  Questa info non la danno e non lo daranno.

I terremotati che devono sostenere la 1 prova, sono in tutto circa 200...cosi' mi hanno detto a telefono dalla DR ER qualche settimana fa.

Saluti.
                  Chissà se avremo notizie oggi sulla difficoltà della prova e su eventuali niuuuusssss?

Commenta

Ho sostenuto la prova oggi...... E stata dura.... Domande super tecniche

Commenta

Originariamente inviato da Mily Visualizza il messaggio
                      Ho sostenuto la prova oggi...... E stata dura.... Domande super tecniche
                      Hanno per caso detto qualcosa sulla graduatoria? Aggiungeranno o scaleranno?

Commenta

Sto operando...
                      X