annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noi possiamo disquisire ad interim
    loro non sanno come comportarsi quindi é inutile nel forum insultarsi a vicenda
    la dott.ssa torri mi ha detto di richiamare dopo il 3 sett embre il n 0516103208
    a settembre se ne riparlera
    mich

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      si infatti,tu non verresti a scrivere nulla su un forum....
      cmq sei tu quello che cerca di convincermi a tutti i costi di quello che pensa!!!
      sei convinto di quello che scrivi?ok,ognuno x la sua strada...
      poi,se dovessi essere messa nella condizione di protestare,saranno fatti miei cosa deciderò!!!!!
      ah,i principi di diritto non ce li si inventa a proprio piacimento...
      non cerco di convincere nessuno... sei venuta a parlare di fantomatiche illegittimità e ho espresso la mia opinione... se non ti piace non leggerla, ma sei tu che parli di illegittimità a dover citare i precedenti....su cose risibili non si crea giurispdrudenza del TAR...

Commenta

ciao Micasasa come va?? sta migliorando la situazione ?? senti una cosa io che ho partecipato come te in Emilia romagna e mi trovo al 175 posto su 266 mi consigli di prepararmi alla 2 prova?

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
          ciao Micasasa come va?? sta migliorando la situazione ?? senti una cosa io che ho partecipato come te in Emilia romagna e mi trovo al 175 posto su 266 mi consigli di prepararmi alla 2 prova?
          tu che dici?

Commenta

ke ne so Ezio io ho deciso che dalla settimana prossima incomincio a prepararmi per la seconda prova e l'esame di stato per diventare avv? ma sinceramente non so se mi trovo in una buona posizione tenendo conto ke non so quanti terremotati parteciperanno anche se sono 300 ( numero che gira sui vari forum) non so quanti si presenteranno e superanno la prima prova

Commenta

tu ezio dove hai fatto la 1 prova?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                non cerco di convincere nessuno... sei venuta a parlare di fantomatiche illegittimità e ho espresso la mia opinione... se non ti piace non leggerla, ma sei tu che parli di illegittimità a dover citare i precedenti....su cose risibili non si crea giurispdrudenza del TAR...
                ma ancora stai a rispondere????
                a parte che,a te che stai a fare altro,cosa cavolo ti interessa quello che viene scritto nel post sull'emilia romagna,..giusto x il gusto di farti i fatti degli altri!!!
                e poi,saranno miliardi di volte che lo scrivo,l'illegittimità,la disparitàdi trattamento,sobno richiamati dalla legge,giusto???
                ora,sarà eventualmente un tribunale a decidere se si configurano o meni,giusto????
                non sei tu a decidere se siano fantomatici o meno,giustoooooooooooooo?????????????????????????? ?????
                se non ci sono precedenti,è xchè questa novità di gestire in maniera difforme candidati in genere e terremotati è una genialata 2012...
                adesso veramente hai stancato,continua a sc4rivere quello che dti pare,ma,a discapito di quel nick fuori luogo che tiu sei scelto,non sei tu a dover GIUDICARE

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  ma ancora stai a rispondere????
                  a parte che,a te che stai a fare altro,cosa cavolo ti interessa quello che viene scritto nel post sull'emilia romagna,..giusto x il gusto di farti i fatti degli altri!!!
                  e poi,saranno miliardi di volte che lo scrivo,l'illegittimità,la disparitàdi trattamento,sobno richiamati dalla legge,giusto???
                  ora,sarà eventualmente un tribunale a decidere se si configurano o meni,giusto????
                  non sei tu a decidere se siano fantomatici o meno,giustoooooooooooooo?????????????????????????? ?????
                  se non ci sono precedenti,è xchè questa novità di gestire in maniera difforme candidati in genere e terremotati è una genialata 2012...
                  adesso veramente hai stancato,continua a sc4rivere quello che dti pare,ma,a discapito di quel nick fuori luogo che tiu sei scelto,non sei tu a dover GIUDICARE
                  appunto richiami impropriamente illegittimità inesistenti... capisco che non ti piaccia sentirtelo dire... ma ripeto...vai a prensentare ricorso al TaR e nessuno ti riportà alla realtà... vieni a parlare di illegittimità e aspettati risposte e opinioni non in linea con la tua concezione di legalità. La questione Emilia riguarda tutte le Regioni poichè il recupero riguarda non sono chi ha concorso in Emilia, ma anche chi risiede in Emilia e concorre in altre Regioni

Commenta

appunto richiami impropriamente illegittimità inesistenti... capisco che non ti piaccia sentirtelo dire... ma ripeto...vai a prensentare ricorso al TaR e nessuno ti riportà alla realtà... vieni a parlare di illegittimità e aspettati risposte e opinioni non in linea con la tua concezione di legalità. La questione Emilia riguarda tutte le Regioni poichè il recupero riguarda non sono chi ha concorso in Emilia, ma anche chi risiede in Emilia e concorre in altre Regioni
                    dimostra il contrario.
                    e adesso davvero basta.
                    au revoir

Commenta

allora sai cosa puoi fare di costruttivo?
                      ti crei una discussione sulla graduatoria provvisoria della tua regione,e parli da solo..
                      che dici?ti piace l'idea?
                      piuttosto che stare a leggere discussioni che non ti riguardano!!!,ma non è svilente stare a leggere i fatti altrui?è come sbirciare dalla serratura,è così imbarazzante..

Commenta

Sto operando...
                      X