annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi è vero che i terremotati che faranno la prima prova in emilia romagna sono quasi 300?

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi è vero che i terremotati che faranno la prima prova in emilia romagna sono quasi 300?
      cosi pare..
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        cosi pare..
        Mich
        ma sicuramente molti non verranno

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ma sicuramente molti non verranno
          carissimo sperem..
          un abbraccio
          buon week
          Mich

Commenta

ma per scalzare gli ultimi ne bastano 4,quindi la prova è ancora da definirsi qui

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              ma per scalzare gli ultimi ne bastano 4,quindi la prova è ancora da definirsi qui
              tutto è ancora da giocarsi...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ok dai riparliamone quando avrai vinto il ricorso... Ovviamente in questo caso il quando "non è un termine" ma una condizione...
                cercherò si essere più chiara...
                SE, e ripeto SE dovessi essere sostituita in graduatoria da uno che,x quanto sfortunato (e di ciò mi dispiace),ha avuto la possibilità di fare la prima prova BEN QUATTRO MESI DOPO DI ME,CONOSCENDO GIà IL GRADO DI DIFFICOLTà DELLE DOMANDE,NONCHè IL METODO DI CALCOLO DEL PUNTEGGIO E IL PUNTEGGIO MINIMO NECESSARIO X ACCEDERE ALLA GRADUATORIA, io farò ricorso.
                io farò ricorso,significa che porterò in tribunale la mia lamentela,non so se vincendo o meno (al contrario di te e di altra gente,convinta dell'esito...)...senza avere la presunzione di conoscere già la fine della storia...
                nel 2009 c'è stato un terremoto,ma le amministrazioni che avevano indetto concorsi,non hanno fatto un bel niente...ciò significa che,anche a livello giurisprudenziale,non ci sono precedenti...ergo: COME FAI A SENTENZIARE SULL'ESITO FINALE DI UNA CONTROVERSIA CHE,SE DOVESSE ESSERE,SARà UNICA E SENZA PRECEDENTI?
                x me la posizione di alcuni candidati,è differente da quella di altri...e ,sempre x me,questo non è EQUO.
                punto.
                come ama tanto dire qualcuno,tutto il resto sono CHIACCHIERE DA BAR.

Commenta

ah
                  non sto discutento sulla graduatoria,sul diritto o interesse o qualsiasi altra posizione giuridica di vantaggio dell'idoneo di graduatoria provvisoria,definitiva,iniziale o finale o di qualsiasi altra questione.
                  sto contestando la LEGITTIMITA' di un provvedimento.e l'UGUAGLIANZA di trattamento che dovrebbe essere riservata a tutti i candidati (a parte ovviamente,le categorie tutelate dalla legge,tra le quali,non mi pare esserci le vittime di terremoti).

Commenta

sto contestando la LEGITTIMITA' di un provvedimento.e l'UGUAGLIANZA di trattamento che dovrebbe essere riservata a tutti i candidati (a parte ovviamente,le categorie tutelate dalla legge,tra le quali,non mi pare esserci le vittime di terremoti).

• HAI COLTO NEL SEGNO!!!!!!!!!!!!

Commenta

appunto...
                      consideriamo la nostra condizione psicologica all'apertura dei plichi:troviamo la penalizzazione di ben -2.25 x ogni risposta omessa...io non me l'aspettavo...colta di sorpresa,in pichi minuti,ho dovuto valutare se omettere o rischiare ogni risposta dubbia...ebbene,la mia valutazione mi ha portata ad un risultato migliore rispetto a chi,pur avendo risposto correttamente a più domande rispetto a me,ha sbagliato tutte le altre..io ne ho omesse la maggior parte...
                      chi si presenta dopo 4 mesi,avrà già ben chiaro quale è il metodo migliore da seguire...non dovrà,nella fretta di pochi istanti,valutare,e magari cedere al panico, preso allasprovvista

Commenta

Sto operando...
                      X