Originariamente inviato da milionario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria provvisoria emilia romagna
Comprimi
X
-
Mi indichi una norma, 1 sola che ti dia ragione.
Io non dico che si debba aggiungere, dico che la graduatoria della prova preselettiva è definitiva! Mica devo portare il diploma di laurea per dimostrare che ho i requisiti richiesti dal bando.altro che provvisoria.Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioma analizzate bene tutte le variabili:
- il bando dice che alla seconda prova passa un numero di concorrenti pari a tre volte quello che verrà assunto. se i terremotati venissero aggiunti a quelli già in graduatoria sarebbe svantaggioso per chi si è posizionato in una posizione "sicura" perchè si troverebbe ad avere più concorrenti alla seconda prova. questo non sarebbe giusto
- i terremotati recuperano per causa di forza maggiore, ci mancherebbe che il terremoto l'abbiano voluto loro
- le graduatorie sono espressamente aggettivate come provvisorie, quindi la certezza di passare anche se si è in queste graduatorie non esiste
- per non rischiare bisognava fare un punteggio più alto, se dei terremotati entreranno in graduatoria alzeranno il punteggio minimo, quindi giustamente chi verrà scavalcato verrà anche escluso, non dimenticare che deve passare un numero di persone pari a tre volte quelli messi a concorso
- io non mi trovo nella vostra situazione perchè ho studiato tanto e fatto una buona prova, quindi penso di meritare di passare al secondo step
alla luce di tutto ciò non vedo proprio gli estremi per un ricorso, l'ae ha fatto ciò che doveva, vi lamentavate di voci che dicevano che le graduatorie sarebbero uscite dopo agosto e ora volete far ricorso perchè sono uscite quando l'ae ha detto che sarebbero uscite, mha...
in tutto ciò l'ae non ha sbagliato nulla, ha etichettato le graduatorie come provvisorie (proprio per tuitelarsi da eventuali ricorsi secondo me), ha dato giustificazione sul perchè i terremotati recupereranno in un secondo momento, più di ciò non vedo cosa dovevano inventarsi
Commenta
-
No, non si tratta di mettersi nei nostri panni, non voglio nè empatia, nè compassione. Voglio che si parli di diritti indicando la fonte! ... chi ne è capace.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioprima di giudicare mettiti nei nostri panni e la chiudo qui
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioMi indichi una norma, 1 sola che ti dia ragione.
Io non dico che si debba aggiungere, dico che la graduatoria della prova preselettiva è definitiva! Mica devo portare il diploma di laurea per dimostrare che ho i requisiti richiesti dal bando.altro che provvisoria.
Sei tu che devi indicare la norma che ti dà ragione.
Nell'ordinamento vige il principio di presunzione di legittimità degli atti amministrativi.
Sei tu che presenti il ricorso a dover indicare la norma che rende la scelta della p.a. illegittima: non deve essere la p.a. a dimostrare il contrario!
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioMi indichi una norma, 1 sola che ti dia ragione.
Io non dico che si debba aggiungere, dico che la graduatoria della prova preselettiva è definitiva! Mica devo portare il diploma di laurea per dimostrare che ho i requisiti richiesti dal bando.altro che provvisoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioNo, non si tratta di mettersi nei nostri panni, non voglio nè empatia, nè compassione. Voglio che si parli di diritti indicando la fonte! ... chi ne è capace.
Quante volte devo ripetere che il diritto dei concorsi è governato dai principi generali e non dalle scarne disposizoini del dpr 487/1994 che nulla dice!
E' buona prassi approfondire la giurisprudenza, (...omissis...)
Commenta
-
Collega, la fonte please, fosse pure dottrina minoritaria.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioti rispondo io,limitatamente alle mie conoscenze da avvocato.
allora ti confermo che la graduatoria non da' alcun diritto, e neanche quella definitiva,poichè in base ad essa sorge solo una mera aspettativa.
quindi se i terremotati supereranno delle persone ,non vi sarà alcuna lesione, essendosi anche consolidato l'atto con cui se ne disponeva la riammissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioè meglio se il ricorso lo facciamo tutti insieme (almeno x le spese).
Commenta
-
che mattacchioneOriginariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiol'unica cosa che i terremotati hanno in più di noi è il tempo per studiare e visto sto caldo non li invidio proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioCollega, la fonte please, fosse pure dottrina minoritaria.
Solo il vincitore del concorso è titolare di un diritto soggettivo all'assunzione.
Tutti gli altri sono solo titolari di un interesse legittimo.
Tutti noi al momento siamo titolari di un interesse legittimo.
Non fate problemi su cose inesistenti ed elementari
Commenta
Commenta