annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria provvisoria emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    appunto...
    consideriamo la nostra condizione psicologica all'apertura dei plichi:troviamo la penalizzazione di ben -2.25 x ogni risposta omessa...io non me l'aspettavo...colta di sorpresa,in pichi minuti,ho dovuto valutare se omettere o rischiare ogni risposta dubbia...ebbene,la mia valutazione mi ha portata ad un risultato migliore rispetto a chi,pur avendo risposto correttamente a più domande rispetto a me,ha sbagliato tutte le altre..io ne ho omesse la maggior parte...
    chi si presenta dopo 4 mesi,avrà già ben chiaro quale è il metodo migliore da seguire...non dovrà,nella fretta di pochi istanti,valutare,e magari cedere al panico, preso allasprovvista
    straquoto
    io ne ho fatte corrette 61 e sbagliate 19 e ahime mi sono piazzata sul minimo..l'ansia e lo stress mi hanno giocato un brutto tiro
    io penso che sono sulle 300 se ne presentatno solo una meta o anche meno di 100
    mica tutti saranno dei geni
    io sento che la nostra situazione non sara pregiudicata
    voglio pensare positivo
    un bacio
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      straquoto
      io ne ho fatte corrette 61 e sbagliate 19 e ahime mi sono piazzata sul minimo..l'ansia e lo stress mi hanno giocato un brutto tiro
      io penso che sono sulle 300 se ne presentatno solo una meta o anche meno di 100
      mica tutti saranno dei geni
      io sento che la nostra situazione non sara pregiudicata
      voglio pensare positivo
      un bacio
      Mich
      brava, pensa positivo che pensare in negativo non serve a niente, anzi fa solo male alla salute
      grazie per l'aiuto che dai a tutti per i quiz
      P.s.: io sono contenta di avere già sostenuto la prima prova, per fortuna non tocca studiare con il caldo, i disagi di chi sopravvive in tenda, la stanchezza dopo 1 anno e passa di rinvii. Già questo è positivo
      ciao

Commenta

cercherò si essere più chiara...
        SE, e ripeto SE dovessi essere sostituita in graduatoria da uno che,x quanto sfortunato (e di ciò mi dispiace),ha avuto la possibilità di fare la prima prova BEN QUATTRO MESI DOPO DI ME,CONOSCENDO GIà IL GRADO DI DIFFICOLTà DELLE DOMANDE,NONCHè IL METODO DI CALCOLO DEL PUNTEGGIO E IL PUNTEGGIO MINIMO NECESSARIO X ACCEDERE ALLA GRADUATORIA, io farò ricorso.
        io farò ricorso,significa che porterò in tribunale la mia lamentela,non so se vincendo o meno (al contrario di te e di altra gente,convinta dell'esito...)...senza avere la presunzione di conoscere già la fine della storia...
        nel 2009 c'è stato un terremoto,ma le amministrazioni che avevano indetto concorsi,non hanno fatto un bel niente...ciò significa che,anche a livello giurisprudenziale,non ci sono precedenti...ergo: COME FAI A SENTENZIARE SULL'ESITO FINALE DI UNA CONTROVERSIA CHE,SE DOVESSE ESSERE,SARà UNICA E SENZA PRECEDENTI?
        x me la posizione di alcuni candidati,è differente da quella di altri...e ,sempre x me,questo non è EQUO.
        punto.
        come ama tanto dire qualcuno,tutto il resto sono CHIACCHIERE DA BAR.
        ci sono precedenti... nel senso che molti concorsi si fanno con candidati che sostengono le prove a distanza di molto tempo. nessuno si è mai sognato di fare ricorso... tu vuoi farlo? l'onere della prova è su chi agisce in giudizio, quindi il fatto che non ci siano precedenti gioca a tuo sfavore. Poi vuoi contestare che tu hai saputo al momento la penalizzazione ? Per me è un motivo risibile... se mai presenterai un ricorso del genere vedremo i giudici come decideranno... ma non si parli di gravi illegittimità e cose del genere

Commenta

Inoltre, io vorrei sapere che diranno/faranno i concorrenti che ora non sono sul fondo della graduatoria, ma che alla 2a, 3a o prova orale dovessero essere fuori, trovandosi uno dei terremotati, ammesso alle prove grazie al rinvio, in posizione utile ed idoneo.
          faranno mica un ricorso x dire che chi è stato + bravo di loro alle prove successive in realtà non doveva esserci perchè ci è arrivato in modo illegittimo?
          vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
            Inoltre, io vorrei sapere che diranno/faranno i concorrenti che ora non sono sul fondo della graduatoria, ma che alla 2a, 3a o prova orale dovessero essere fuori, trovandosi uno dei terremotati, ammesso alle prove grazie al rinvio, in posizione utile ed idoneo.
            faranno mica un ricorso x dire che chi è stato + bravo di loro alle prove successive in realtà non doveva esserci perchè ci è arrivato in modo illegittimo?
            vedremo.
            i terremotati, se arrivano, non arrivano in modo illegittimo quindi noi che siamo ammessi alla seconda prova ce la giocheremo con loro. inoltre loro hanno meno tempo per allenarsi sui quiz attitudinali
            per quanto riguarda il ricorso la penso come giustizia. la vedo quasi impossibile basare un ricorso sulla disparità di trattamento. l'ae ha seguito la legge, non ha agito in modo illegittimo: per cause di forza maggiore è possibile far recuperare le prove del concorso con domande diverse dalle nostre. tutto questo vantaggio non lo vedo, forse hanno solo più tempo per studiare. anche noi sapevamo le domande dei precedenti concorsi, che devono fare ogni volta, fare domande su materie diverse??

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ci sono precedenti... nel senso che molti concorsi si fanno con candidati che sostengono le prove a distanza di molto tempo. nessuno si è mai sognato di fare ricorso... tu vuoi farlo? l'onere della prova è su chi agisce in giudizio, quindi il fatto che non ci siano precedenti gioca a tuo sfavore. Poi vuoi contestare che tu hai saputo al momento la penalizzazione ? Per me è un motivo risibile... se mai presenterai un ricorso del genere vedremo i giudici come decideranno... ma non si parli di gravi illegittimità e cose del genere
              i molti concorsi a cui ti riferisci tu,avevano stabilito fin da principio di scindere la prova in diversi gg(a parte che,molti bandi,già prevedono una prova preselettiva,da spalmare in diversi gg,quando i candidati che presentano domanda sono di numero elevatissimo)..ma non mi sembra sia questo il caso...e poi,non mi pare di aver letto da nessuna parte che la CAUSA DI FORZA MAGGIORE autorizza a svolgere la prova in un momento successivo...che sciocchezza.
              cmq ti ripeto x l'n-esima volta,non sei tu a decidere!!!!il tuo parere,è personale!!!come ti permetti di dare scontato che il motivo che io adduco sia risibile???
              x fortuna,ci sono i tribunali x questo.
              se mai presenterò un ricorso,vedremo i giudici come decideranno.

Commenta

E' probabile secondo me che l'AE alla seconda prova ammetta tutti i 3000 (circa) partecipanti alla prova dell'8 giugno e pure tutti i 300 (questo pare essere il loro numero) terremotati per paura di ricorsi.
                Anzi, vista la paura che avranno, ammetteranno tutti quelli che circa un'anno fa avevano semplicemente presentato la domanda di partecipazione al concorso, anche se poi non si sono presentati alla seconda prova.
                Così voi ci sarete sicuramente in quella graduatoria!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

i molti concorsi a cui ti riferisci tu,avevano stabilito fin da principio di scindere la prova in diversi gg(a parte che,molti bandi,già prevedono una prova preselettiva,da spalmare in diversi gg,quando i candidati che presentano domanda sono di numero elevatissimo)..ma non mi sembra sia questo il caso...e poi,non mi pare di aver letto da nessuna parte che la CAUSA DI FORZA MAGGIORE autorizza a svolgere la prova in un momento successivo...che sciocchezza.
                  cmq ti ripeto x l'n-esima volta,non sei tu a decidere!!!!il tuo parere,è personale!!!come ti permetti di dare scontato che il motivo che io adduco sia risibile???
                  x fortuna,ci sono i tribunali x questo.
                  se mai presenterò un ricorso,vedremo i giudici come decideranno.
                  nel momento in cui vieni a scrivere in un forum dovresti anche accettare che altri non la pensino come te, e che reputino risibili tue affermazione. QUelli di tutti noi sono pareri, le sentenze le fanno i giudici, e infatti se deciddessi io di fare un ricorso, non verrei a scriverlo sui forum , lo presenterei al TAR...
                  Ovvio che nel bando non facessero riferimento alla "forza maggiore", ma è notorio che la stessa consenta di derogare a quella che dovrebbe essere la procedura in assenza di tali eventi straordinari ed eccezionali.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    nel momento in cui vieni a scrivere in un forum dovresti anche accettare che altri non la pensino come te, e che reputino risibili tue affermazione. QUelli di tutti noi sono pareri, le sentenze le fanno i giudici, e infatti se deciddessi io di fare un ricorso, non verrei a scriverlo sui forum , lo presenterei al TAR...
                    Ovvio che nel bando non facessero riferimento alla "forza maggiore", ma è notorio che la stessa consenta di derogare a quella che dovrebbe essere la procedura in assenza di tali eventi straordinari ed eccezionali.
                    si infatti,tu non verresti a scrivere nulla su un forum....
                    cmq sei tu quello che cerca di convincermi a tutti i costi di quello che pensa!!!
                    sei convinto di quello che scrivi?ok,ognuno x la sua strada...
                    poi,se dovessi essere messa nella condizione di protestare,saranno fatti miei cosa deciderò!!!!!
                    ah,i principi di diritto non ce li si inventa a proprio piacimento...

Commenta

riguardo a sta causa di forza maggiore,x quale motivo dovresti aver ragione tu?
                      riportami UNA SOLA sentenza in cui un tribunale abbia avallato questa teoria...non c'è principio di legge che lo supporti...non è specificato nel bando,ergo non è notorio proprio x niente...ma de chè!!
                      anzi,addirittura nei banbi viene specificato che si segue pedissequamente quello che è riportato nell'atto generale e che i termini devono essere rispettati,alttrim di è fuori ,compreso se si è impediti da causa di forza maggiore....ahhh
                      se il parlare a vanvera fosse a pagamento....

Commenta

Sto operando...
                      X