annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è nessun funzionario, o cmq persona molto attendibile che può confermare o smentire la data del 14 giugno come data della seconda prova? o all'agenzia non hanno ancora deciso una data? come pensano di muoversi nel fissare la data?

Commenta

Non mi è ben chiara una cosa...ammettiamo che tipo in una regione ci fossero 50 interni idonei che superano la seconda prova e quindi di conseguenza vengono trasferiti nella regione che hanno scelto...i posti nella regione "di provenienza" aumentano di 50 unità? oppure la graduatoria scorre nella regione dove gli interni vengono trasferiti?

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
        Non mi è ben chiara una cosa...ammettiamo che tipo in una regione ci fossero 50 interni idonei che superano la seconda prova e quindi di conseguenza vengono trasferiti nella regione che hanno scelto...i posti nella regione "di provenienza" aumentano di 50 unità? oppure la graduatoria scorre nella regione dove gli interni vengono trasferiti?
        come diceva Quelo: "la seconda che hai detto"

Commenta

thank you

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
            Supponiamo che un interno che lavora in Lombardia passi la II prova in Sicilia... 1) in lombardia non succede nulla 2) negli anni passati il candidato veniva trasferito in sicilia senza aspettare tirocinio e orale, tuttavia, questo era possibile perché riguardava poche persone 3) quest'anno io so che in sicilia su 75 persone che hanno superato la I prova, ben 50 sono interni e 25 esterni, mentre i candidati che supereranno la II prova sono 33 (25 posti finali) ... quindi se facessero come negli altri anni con scorrimento e trasferimento si verificherebbe che i 50 interni verrebbero trasferiti e i 25 esterni accederebbero al tirocinio (sempre ovviamente che superino il punteggio minimo di idoneità)!!! il che mi sembra molto arduo...

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
              Supponiamo che un interno che lavora in Lombardia passi la II prova in Sicilia... 1) in lombardia non succede nulla 2) negli anni passati il candidato veniva trasferito in sicilia senza aspettare tirocinio e orale, tuttavia, questo era possibile perché riguardava poche persone 3) quest'anno io so che in sicilia su 75 persone che hanno superato la I prova, ben 50 sono interni e 25 esterni, mentre i candidati che supereranno la II prova sono 33 (25 posti finali) ... quindi se facessero come negli altri anni con scorrimento e trasferimento si verificherebbe che i 50 interni verrebbero trasferiti e i 25 esterni accederebbero al tirocinio (sempre ovviamente che superino il punteggio minimo di idoneità)!!! il che mi sembra molto arduo...
              anche io ho i tuoi timori. gli interni in certe regioni sono tantissimi.
              è anche vero che sono passati due anni dal bando, magari i posti disponibili sono aumentati...

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                buon x loro, passando la seconda prova è quasi fatta

Commenta

ragazzi una domanda quanto guadagna un funzionario AE con incarichi dirigenziali? lo vorrei sapere perkè un amico mio ha avuto da poco tale incarico nell'AE

Commenta

chiedilo a lui allora

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
                      ragazzi una domanda quanto guadagna un funzionario AE con incarichi dirigenziali? lo vorrei sapere perkè un amico mio ha avuto da poco tale incarico nell'AE
                      Se intendi il capoteam etc tipo 200 o 300 euro in più al mese, quindi sarà una somma compresa tra i 1.900 e i 2.000 (scarsi) netti.

Commenta

Sto operando...
                      X