annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha il numero dell'ergife e della bicocca? nei prox giorni si può chiedere se hanno prenotazioni. che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
      Appunto... era semplicemente questo il motivo per cui gioire almeno un pò.. Siamo tutti sulla stessa barca caro "leaves80" non credere!! E capisco perfettamente il tuo disappunto, però giunti a questo punto reputo che la cosa importante sia che finalmente si sblocchi, e si concluda anche al più presto, questa benedetta procedura!!
      ma si , magari giugno! senza ammissione con riserva dei ricorsisti ....ossia dopo che il tar avrà respinto interamente la richiesta di rienzi!!!!! io ho tanta paura ma sono ottimista! non vedo l'ora di poter di nuovo sognare..
      in questo periodo ho iniziato a lavorare part time con paga da fame in un ufficio attorniata da sanguisughe...non vedo già l'ora di lasciare...sto aspettando il 20 con ansia e trepitazione...se dovesse andare male significherebbe per me rimanere in quell'ufficio forse o a spasso non oso pensare a questa eventualità

Commenta

Noto che la maggior parte di noi ha un lavoro adesso. E questo ci penalizza rispetto chi è a spasso e può esercitarsi di più.Da un lato però almeno stiamo mettendo le basi per qualcos'altro.
        Inoltre a me lasceranno i giorni prima della seconda prova liberi salvo qualcosa di importante. Ormai siamo al 7, mancano solo due settimane.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Noto che la maggior parte di noi ha un lavoro adesso. E questo ci penalizza rispetto chi è a spasso e può esercitarsi di più.Da un lato però almeno stiamo mettendo le basi per qualcos'altro.
          Inoltre a me lasceranno i giorni prima della seconda prova liberi salvo qualcosa di importante. Ormai siamo al 7, mancano solo due settimane.
          vorrei tanto essere penalizzato come te credimi...

e cmq visto come è andata credo che un pò di allenamento lo abbiamo accumulato tutti...quindi non ne serve chissà quanto per raggiungere un buon risultato

Commenta

Questo sicuramente ma vorrei vedere te a fare quiz all alba lavorare 8 ore sperando di guadagnare e tornare la sera e pensare a casa e famiglia.stipendio a fine mese assicurato non ne ho.

Commenta

Questo sicuramente ma vorrei vedere te a fare quiz all alba lavorare 8 ore sperando di guadagnare e tornare la sera e pensare a casa e famiglia.stipendio a fine mese assicurato non ne ho.
              se lavori a provvigione senza alcun fisso...un consiglio..lascia perdere..
              tempo fa, per cercare di fare un po di soldi ne accettai alcuni pure io..
              quel lavoro li lo si fa cercando costantemente di appioppare cose piu o meno inutili a gente con pseudo raggiri retorici..
              lavorare da dipendenti significa ritirare lo stipendio a fine mese, mentre oggi vorrebbero far lavorare la gente senza rischio e gratuitamente arricchendosi alle loro spalle....di lavori...cosi..ne offrono a decine.....

Commenta

è chiaro, bisogna valutare tanti fattori

che dire, speriamo che l'agenzia possa regalarci soddisfazioni, professionali ed economiche

Commenta

bè oddio dire che chi non ha il lavoro sia avvantaggiato mi pare francamente eccessivo!!!

Commenta

se non ricordo male, quando l'8 giugno comunicarono le informazioni sulla seconda prova, dissero che si sarebbe svolta presso la direzione regionale dell'AE.. quindi non dovrebbero prenotare niente anche perché gli ammessi con riserva non sembrano molti..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      se lavori a provvigione senza alcun fisso...un consiglio..lascia perdere..
                      tempo fa, per cercare di fare un po di soldi ne accettai alcuni pure io..
                      quel lavoro li lo si fa cercando costantemente di appioppare cose piu o meno inutili a gente con pseudo raggiri retorici..
                      lavorare da dipendenti significa ritirare lo stipendio a fine mese, mentre oggi vorrebbero far lavorare la gente senza rischio e gratuitamente arricchendosi alle loro spalle....di lavori...cosi..ne offrono a decine.....
                      Sì ma mica è Call center o truffe simili, che te ne fai di un lavoro del genere. No no proprio
                      Siccome fino a 3mesi fa non lavoravo nemmeno io, so che significa, specialmente x un occasione come Agenzia delle Entrate. Siete sul serio avvantaggiati. Provare x credere

Commenta

Sto operando...
                      X