qualcuno ha il numero dell'ergife e della bicocca? nei prox giorni si può chiedere se hanno prenotazioni. che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioAppunto... era semplicemente questo il motivo per cui gioire almeno un pò.. Siamo tutti sulla stessa barca caro "leaves80" non credere!! E capisco perfettamente il tuo disappunto, però giunti a questo punto reputo che la cosa importante sia che finalmente si sblocchi, e si concluda anche al più presto, questa benedetta procedura!!
in questo periodo ho iniziato a lavorare part time con paga da fame in un ufficio attorniata da sanguisughe...non vedo già l'ora di lasciare...sto aspettando il 20 con ansia e trepitazione...se dovesse andare male significherebbe per me rimanere in quell'ufficio forse o a spasso non oso pensare a questa eventualità
Commenta
-
Noto che la maggior parte di noi ha un lavoro adesso. E questo ci penalizza rispetto chi è a spasso e può esercitarsi di più.Da un lato però almeno stiamo mettendo le basi per qualcos'altro.
Inoltre a me lasceranno i giorni prima della seconda prova liberi salvo qualcosa di importante. Ormai siamo al 7, mancano solo due settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioNoto che la maggior parte di noi ha un lavoro adesso. E questo ci penalizza rispetto chi è a spasso e può esercitarsi di più.Da un lato però almeno stiamo mettendo le basi per qualcos'altro.
Inoltre a me lasceranno i giorni prima della seconda prova liberi salvo qualcosa di importante. Ormai siamo al 7, mancano solo due settimane.
e cmq visto come è andata credo che un pò di allenamento lo abbiamo accumulato tutti...quindi non ne serve chissà quanto per raggiungere un buon risultato
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioQuesto sicuramente ma vorrei vedere te a fare quiz all alba lavorare 8 ore sperando di guadagnare e tornare la sera e pensare a casa e famiglia.stipendio a fine mese assicurato non ne ho.
tempo fa, per cercare di fare un po di soldi ne accettai alcuni pure io..
quel lavoro li lo si fa cercando costantemente di appioppare cose piu o meno inutili a gente con pseudo raggiri retorici..
lavorare da dipendenti significa ritirare lo stipendio a fine mese, mentre oggi vorrebbero far lavorare la gente senza rischio e gratuitamente arricchendosi alle loro spalle....di lavori...cosi..ne offrono a decine.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioQuesto sicuramente ma vorrei vedere te a fare quiz all alba lavorare 8 ore sperando di guadagnare e tornare la sera e pensare a casa e famiglia.stipendio a fine mese assicurato non ne ho.
che dire, speriamo che l'agenzia possa regalarci soddisfazioni, professionali ed economiche
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiose lavori a provvigione senza alcun fisso...un consiglio..lascia perdere..
tempo fa, per cercare di fare un po di soldi ne accettai alcuni pure io..
quel lavoro li lo si fa cercando costantemente di appioppare cose piu o meno inutili a gente con pseudo raggiri retorici..
lavorare da dipendenti significa ritirare lo stipendio a fine mese, mentre oggi vorrebbero far lavorare la gente senza rischio e gratuitamente arricchendosi alle loro spalle....di lavori...cosi..ne offrono a decine.....
Siccome fino a 3mesi fa non lavoravo nemmeno io, so che significa, specialmente x un occasione come Agenzia delle Entrate. Siete sul serio avvantaggiati. Provare x credere
Commenta
Commenta