Michela, tu che sai sempre tutto prima, novità sul comunicato dell'AE?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiosbagli: con 24 non si passava in nessuna regione ma quella era cmq la soglia di idoneità: quindi se uno si ritiene danneggiato per non essere rientrato nel numero dei posti messi a concorso, può ritenersi tale solo con un punteggio superiore al 24 e mai inferiore! come potrei sostenere di essere stato danneggiato da altri che a mio dire "avrebbero copiato" se cmq io nel mio scritto non ho preso neanche l'idoneità??
chiaro.
Commenta
-
esattissimo mari!!
ti dico come la penso sulle irregolarità??? questa era una prova in cui non si sarebbe riusciti a copiare nemmeno se fosse stata del tutto assente la vigilanza! non avevi il tempo materiale di chiedere a nessuno e, qualora l'avessi avuto, ti saresti dovuto fidare della risposta che ti forniva il tuo vicino di banco....e non credo che te l'avrebbe data giusta rischiando la propria esclusione nel computo finale delle risposte!!!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioIncredibile ci fanno sempre soffrire fino alla fine...
nel frattempo prenoteranno le aule e quantoprima la faremo sta maledetta prova
tanto andremo cmq oltre il 20 marzo e tutti staremo sereni
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioricotta e stai un po' tranquillo...tanto ci sarà un piccolo rinvio cosa vuoi che ci sia.....
nel frattempo prenoteranno le aule e quantoprima la faremo sta maledetta prova
tanto andremo cmq oltre il 20 marzo e tutti staremo sereni
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioTRanquillo è una parola grossa...) vuoi vedere che non pubblicano niente? Sai a volte una parola di conforto può servire...)
tranquillo
in giornata pubblicheranno le news!
Commenta
-
Ospite
Avviso relativo alla selezione pubblica per l’assunzione di 855 unità per la terza area
funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività
amministrativo-tributaria (bando n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011
nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate)
Il Consiglio di Stato, sez. IV, con ordinanze nn. 682 e 683 del 27 febbraio 2013, ha accolto
l’appello proposto dall’Agenzia delle Entrate avverso le ordinanze nn. 4675 e 4679 del 20
dicembre 2012 di sospensione della procedura concorsuale sopracitata emesse dal Tar per il
Lazio, sez. II, riguardanti, rispettivamente, il ricorso Codacons e altri ricorrenti e il ricorso
Codacons e un altro singolo ricorrente.
Nell’accogliere l’appello proposto dall’Agenzia, il Consiglio di Stato ha ammesso con
riserva alle ulteriori prove del concorso i ricorrenti cui si riferiscono le citate ordinanze.
In data 19 marzo la stessa sezione del Consiglio di Stato dovrà pronunciarsi sulla medesima
questione in ordine ad analogo appello proposto dall’Agenzia contro l’ordinanza di
sospensione della procedura concorsuale emessa dal Tar per il Lazio, sez. II, n. 10654 del
20 dicembre 2012, riguardante il ricorso proposto da un altro singolo ricorrente.
Sul sito Internet dell’Agenzia saranno date il 22 marzo prossimo ulteriori comunicazioni
sulla vicenda processuale e sulla prosecuzione della procedura concorsuale.
Commenta
Commenta