annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Michela, tu che sai sempre tutto prima, novità sul comunicato dell'AE?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
      sbagli: con 24 non si passava in nessuna regione ma quella era cmq la soglia di idoneità: quindi se uno si ritiene danneggiato per non essere rientrato nel numero dei posti messi a concorso, può ritenersi tale solo con un punteggio superiore al 24 e mai inferiore! come potrei sostenere di essere stato danneggiato da altri che a mio dire "avrebbero copiato" se cmq io nel mio scritto non ho preso neanche l'idoneità??
      ok ho capito. in teoria questo basterebbe per far respingere il ricorso, diciamo.. perchè a rigor di logica si potrebbe dire Ok ci sono possono essere state delle irregolarità ma che non hanno valore se non si è preso + di 24 perchè comunque non si rientrerebbe. diverso sarebbe per coloro che hanno preso + di 24 ma non abbastanza da rientrare nella soglia valida di ammissione in base all'andamento di tutti i partecipanti. e questo ovviamente potrebbe essere stato influenzato da eventuali irregolarità.
      chiaro.

Commenta

esattissimo mari!!
        ti dico come la penso sulle irregolarità??? questa era una prova in cui non si sarebbe riusciti a copiare nemmeno se fosse stata del tutto assente la vigilanza! non avevi il tempo materiale di chiedere a nessuno e, qualora l'avessi avuto, ti saresti dovuto fidare della risposta che ti forniva il tuo vicino di banco....e non credo che te l'avrebbe data giusta rischiando la propria esclusione nel computo finale delle risposte!!!

Commenta

Non hanno nemmeno voglia di scrivere 4 righe di informativa ... Buoni a nulla

Commenta

Incredibile ci fanno sempre soffrire fino alla fine...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Incredibile ci fanno sempre soffrire fino alla fine...
              ricotta e stai un po' tranquillo...tanto ci sarà un piccolo rinvio cosa vuoi che ci sia.....
              nel frattempo prenoteranno le aule e quantoprima la faremo sta maledetta prova
              tanto andremo cmq oltre il 20 marzo e tutti staremo sereni

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                ricotta e stai un po' tranquillo...tanto ci sarà un piccolo rinvio cosa vuoi che ci sia.....
                nel frattempo prenoteranno le aule e quantoprima la faremo sta maledetta prova
                tanto andremo cmq oltre il 20 marzo e tutti staremo sereni
                TRanquillo è una parola grossa...) vuoi vedere che non pubblicano niente? Sai a volte una parola di conforto può servire...)

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  TRanquillo è una parola grossa...) vuoi vedere che non pubblicano niente? Sai a volte una parola di conforto può servire...)
                  Ricotta
                  tranquillo
                  in giornata pubblicheranno le news!

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...6ea87f1e57856e

Commenta

Avviso relativo alla selezione pubblica per l’assunzione di 855 unità per la terza area
                      funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività
                      amministrativo-tributaria (bando n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011
                      nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate)
                      Il Consiglio di Stato, sez. IV, con ordinanze nn. 682 e 683 del 27 febbraio 2013, ha accolto
                      l’appello proposto dall’Agenzia delle Entrate avverso le ordinanze nn. 4675 e 4679 del 20
                      dicembre 2012 di sospensione della procedura concorsuale sopracitata emesse dal Tar per il
                      Lazio, sez. II, riguardanti, rispettivamente, il ricorso Codacons e altri ricorrenti e il ricorso
                      Codacons e un altro singolo ricorrente.
                      Nell’accogliere l’appello proposto dall’Agenzia, il Consiglio di Stato ha ammesso con
                      riserva alle ulteriori prove del concorso i ricorrenti cui si riferiscono le citate ordinanze.
                      In data 19 marzo la stessa sezione del Consiglio di Stato dovrà pronunciarsi sulla medesima
                      questione in ordine ad analogo appello proposto dall’Agenzia contro l’ordinanza di
                      sospensione della procedura concorsuale emessa dal Tar per il Lazio, sez. II, n. 10654 del
                      20 dicembre 2012, riguardante il ricorso proposto da un altro singolo ricorrente.
                      Sul sito Internet dell’Agenzia saranno date il 22 marzo prossimo ulteriori comunicazioni
                      sulla vicenda processuale e sulla prosecuzione della procedura concorsuale.

Commenta

Sto operando...
                      X