Originariamente inviato da filosevic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa.
a fine prova,ho contato le risposte date, 60, omesse 20. sul forum successivamente ho potuto verificare che le corrette erano 57, quelle errate 3.
dal punteggio che mi hanno comunicato, considerando la formula applicata 448/352 sembra manchino all'appello 2 risposte che nel mio caso farebbero assolutamente la differenza in positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da domes73 Visualizza il messaggiociao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa.
a fine prova,ho contato le risposte date, 60, omesse 20. sul forum successivamente ho potuto verificare che le corrette erano 57, quelle errate 3.
dal punteggio che mi hanno comunicato, considerando la formula applicata 448/352 sembra manchino all'appello 2 risposte che nel mio caso farebbero assolutamente la differenza in positivo.
Commenta
-
dimenticavo, i 4000-5000 euro di spese ciascuno....
al posto vostro un ripassino di aritmetica lo farei, che per la seconda prova serve, eh......
statemi bene e moltissimi auguriUltima modifica di pasticcina; 05-07-2012, 15:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasticcina Visualizza il messaggionon si è andato a far friggere niente, tranquilli........
parlate pure al presente quando vi riferite al ricorso.....
siamo una marea.......
cordialità
Commenta
-
Originariamente inviato da pasticcina Visualizza il messaggionon si è andato a far friggere niente, tranquilli........
parlate pure al presente quando vi riferite al ricorso.....
siamo una marea.......
cordialità
Sto leggendo commenti davvero assurdi, ad esempio che in alcune regioni italiane i voti sono stati troppo alti, ebbene posso dirvi che conosco almeno due utenti di questo forum arrivati tra i primissimi che so per certo che si sono studiati l'impossibile, roba veramente da applausi a scena aperta, e ci tocca anche leggere queste cose?
Inoltre voi complottisti ancora non avete capito che le palle vanno tirate fuori al momento dei "presunti brogli", cioè vi dovevate alzare e gridare allo scandalo li in quel momento e far mettere tutto a verbale, dalla tastiera del pc non si può fare niente, se non perdere completamente la propria dignità.
Mi chiedo ancora come mai l'amministratore del forum non intervenga, dato che esiste una sezione apposita del forum dedicata ai complotti&ricorsi , urge un intervento da parte sua.
Buona giornata.
Commenta
-
noi dobbiamo fare il ripasso per la seconda prova tu invece cerca di ripassare meglio per la prima così la prossima volta passi. Incredibile alla fine di ogni procedura di ogni concorso sempre sta solfa del ricorso. Nessuno ha l'umiltà di dire che forse forse bisognava studiare un po' di più o che gli altri sono stati più bravi. Parla uno che di concorsi ne ha vinti e che in altri non è passato senza mai drammatizzare in nessun caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da domes73 Visualizza il messaggioPiemonte.
punteggio che mi hanno comunicato 25,180 secondo i calcoli che mi sono fatto mi hanno attribuito 53 esatte e 5 sbagliate.
io invece contavo 57 esatte 3 sbagliate.
Commenta
-
Ospite
Il Codacons ha appena preso un'altra mazzata sui lavori al Colosseo che farà Della Valle,figuriamoci
Commenta
Commenta