Originariamente inviato da paco78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioEd è un gran peccato che gli abbiano dato ragione...in ogni caso io mi sono laureato con un voto superiore e la selezione non mi spaventa. Mi spaventa invece quando si ammettono cani e porci...perchè nella mia professione - quella forense - l'aver ammesso chiunque per decenni (specialmente in meridione, dove in alcune corti d'appello si passava in percentuali bulgare, tanto che moltissimi colleghi del Nord "emigravano" a Catanzaro piuttosto che a Reggio Calabria per passare l'esame) è stato uno dei motivi per cui oggi si fa la fame e per cui ho fatto questo concorso.Ultima modifica di giovinazzo00; 02-07-2012, 17:24.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mari66tu di sincero e solidale c'hai poco Blackrain, o quantomeno questo e quello che si vede..
Commenta
-
Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggioagazzi chi ha partecipato al concorso per la lombardia per poter fare ricorso quanto prima ho bisogno di individuare uno che l'ha superata per notificargli il ricorso non vi succede niente è la procedura che lo prevede c'è qualche volontario altrimenti l'avvocato si farà i dati in agenzia
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosto tizio è la quarta volta che tenta il concorso in ae, ma invece di pensare ai ricorsi perchè non ci mette una croce sopra?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiopurtroppo è proprio quello che sta tentando di fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggioinfatti alcuni punteggi che stanno comunicando ai non ammessi, in base al numero di risposte corrette-errate ed omesse, non si trovano con la formula 448/352
Mah...chi ci capisce cosa è bravo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggioa parte Catania, non mi sembra che qualcuno abbia veramente denunciato delle irregolarità e a Catania la prova verrà ripetuta.stop.
... lo sapete no che c'è una bella multa per i ricorsi "temerari" ?!
A prescindere dai più che giustificati interessi personali, credo che chiunque con un minimo di obiettività non possa non ammettere che ci sono state delle evidenti irregolarità, e non solo in Sicilia, che possono, anche se in minima parte, aver falsato il risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
onore al merito a coloro che hanno studiato e si sono impegnati: auguro a tutti di superare le altre prove in modo da avere un lavoro che dia un minimo di stabilità e serenità.
Mi sento in dovere di scrivervi che alcuni di voi ( e non credo pochi) hanno potuto fare questo concorso in quanto anni fa qualcuno si è preso la briga ( a proprie spese) di fare ricorso al TAR e far eliminare il voto minimo d laura inzialmente inserito (pari a 100 ).
Le irregolarità in questo concorso ci sono : ed è diritto di tutti aderire con gli strumenti opportuni per farle accertare
In bocca al lupo a tutti.
Nel 2008 fu tolto il limite di età e inserito quello del voto minino di 100/110.
Nel 2009 si sono aperte le gabbie.
Giusto per la precisione.
Commenta
Commenta