annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, ma io non voglio vedere ilmio test...voglio solo sapere il mio punteggio!!!in tutti gli altri concorsi sul sito oltre a mettere ilpunteggio di chi lo aveva passato mettevano anche il punteggio di chi nn ce l'aveva fatta. penso che sia più che logico...

Commenta

Pinky leggi le risposte invece di ripetere sempre le stesse domande...

Commenta

per christian

Ciao chris io non mollo e riproverò spero che tu sarai ancora sul forum a darci il tuo sostegno e le tuoi preziosi e saggi consigli.

Commenta

sul concorso precedente quello dei 220 assistenti hanno messo il punteggio di tutti, anche di quelli che nn sono stati ammessi

Commenta

e quale sarebbe la risposta????illuminami....

Commenta

Per caso è successo nei precedenti concorsi che ci fossero stati degli errori in graduatoria con successive modifiche?
              So già che la risposta è no ma chiedo tanto per...

Commenta

Originariamente inviato da Pinky Visualizza il messaggio
                sul concorso precedente quello dei 220 assistenti hanno messo il punteggio di tutti, anche di quelli che nn sono stati ammessi
                lo sappiamo tutti

Commenta

Passato nel Lazio con 27,219

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate, dopo la reazione emotiva che giustamente fa in modo da far scaricare la tensione accumulata fino a 2 ore fa.... si pensa di aprire un topic SERIO sui quiz attitudinali??
                    ci ho già pensato io

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                      Ciao chris io non mollo e riproverò spero che tu sarai ancora sul forum a darci il tuo sostegno e le tuoi preziosi e saggi consigli.

Farò di più...vi parteciperò

con i dovuti scongiuri, non mi sposo 2 volte

Commenta

Sto operando...
                      X