Originariamente inviato da Palemone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioConte, come mai i dati del Piemonte sono certi come il vangelo? Mi son persa qualcosa?? E per la Lombardia si sa niente??
Non ci posso credere, avete elaborato ancora un'altra formula???
Sai...inizio ad aver dubbi anche sul vangelo ogni volta che leggo questo forum!
Per la lombardia non so, sinceramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggiopurtroppo ho appena saputo che il voto minimo in puglia è 27,95 !!!!!
Eh, siamo più preparati!
Commenta
-
Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggiosecondo voi con 62 esatte 14 errate 4 omesse in lombardia posso passare?
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioperchè lui lavora in AE, a torino (sempre che l'estate scorsa non mentisse come quando disse che era di lecce, invece è siciliano)
Siciliano si,lavoro in piemonte si ma non in AE! In cambio ci lavora un mio carissimo amico li....
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioin realtà nn dovrebbero pubblicare nessuna graduatoria il 27, dal momento che nn è detto che i residenti nei comuni terremotati abbiano fatto domanda esclusivamente in Emilia.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioperchè lui lavora in AE, a torino (sempre che l'estate scorsa non mentisse come quando disse che era di lecce, invece è siciliano)
Mah, l'estate scorsa lo incontrai in Calabria, faceva il bagnino come ha fatto a diventare funzionario o addirittura leccese o siciliano??
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioMah, l'estate scorsa lo incontrai in Calabria, faceva il bagnino come ha fatto a diventare funzionario o addirittura leccese o siciliano??
Commenta
Commenta